La mia amica sfighy è tornata a trovarmi (a dire il vero non mi ha mai lasciata!)

[on the air: fammi crescere i denti davanti - zecchino d'oro]


NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
traggedia delle traggedie.

secondo il 42mo corollario di williams (quello delle pere), se e solo se devi iniziare a tirare la cinghia e metter via un pò di soldini è proprio DA QUEL MOMENTO che inizieranno a capitarti le situazioni quanto più piccole e fastidiose ma incredibilmente COSTOSE.

capita, quindi, che prima di uscire per andare al cinema mi passi il filo interdentale e lavi i denti, almeno per evitare di avere la fiatella che li si sentirebbe pure e tanto. capita, che con un movimento fatto mille volte, passi il suddetto filo tra il molare ed il premolare lato sinistro e che senta un rumore sospetto provenire dal pavimento: STENG! Steng? cazzo avevo tra i denti? un proiettile? 
steng? ah! oddio! ma... un buco in bocca? ma che cazz...
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH.

il mio dentino d'oro nooooooooooooooooooooooooooooooooo!
me lo portavo in bocca come se avessi sempre appresso un BOT, un CCT... mi vedevo già con le pezze al culo il giorno che ero senza soldi presentarmi al banco dei pegni con la pinza in una mano e il dente d'oro nell'altra... il mio primo dente finto! c'ero così affezionata! oppure nel giorno del mio funerale l'ormai becchino di fiducia accorgendosi della presenza del prezioso, si adoperava per levarmelo prima di chiudere la bara... erano soddisfazioni! mò neanche quello!
dopo 21 anni di onorata carriera si è scavallato dalla mia boccuccia così, senza il minimo rimorso! non si fa così però è...
e ovviamente quando si deve staccare? ADESSO! ma che domande! non poteva tirare un altro annetto? no vero?
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
vabbhè... pensa se mi si fosse staccato di notte... o mentre mangiavo... poi mi toccava star li a controllare di averlo smaltito...

che TRISTEZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. sigh.

quasi quasi lo porto dall'orefice e mi faccio fare un bel ciondolino... come si faceva da piccoli col primo dentino... 
se lo metto sotto al cuscino il topolino mi lascia un centone di contributo spese per il dentista?
madremia che brutto avere sto buco in bocca... CHE FASTIDIO!
mo pure i denti ci si mettono... vabbhè...


AGGIORNAMENTO POST VISITA DENTISTICA:
un bel regalino da 1.700 euro!
MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!

meno male che, nello sconforto, alla fine sono andata a vedere questo filmettino. Senza pretese, si fa vedere proprio volentieri! Quando Neri Marcorè mi si è presentato davanti in tutto il suo splendore poi... andate a vederlo che merita!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare