Cheteneroooooo!

[on the air: the great beyond - R.E.M.]


Ma che bel sogno ho fattooooooooooooooooooooooooooooo <3<3<3<3<3<3<3!
Non mi ricordo neanche più da quanto mi svegliassi con questa sensazione addosso... dolcissima! ma che bella! OOOOOOH AMMORE!
Raramente faccio sogni hard, molto più spesso invece mi capita di vivere situazioni molto tenere, di coccole e baci ma niente di più. Di solito con persone molto più grandi di me e comunque cui sono affettivamente legata.
Ma che beeeeeeeeeeeeeeello il sogno di stanotte!
Il personaggio maschile è un pò il mio secondo papà, una persona molto nota di cantello, che mi chiama sempre stella (una volta anche in consiglio comunale... ahem...) e che mi tratta come la sua bambina (che non ha mai avuto); da sempre molto legato alla mia famiglia e a mio papà soprattutto, personalmente gli ho sempre voluto un gran bene... ma proprio tanto. Nonostante tutto.
Comunque: il sogno di stanotte è stato tenerissimo. ma che teneroooooooooooooooooooo... mi ha dato un bacio e poi mi ha abbracciata con queste sue braccia enormi che mi hanno fatto sentire un calore che non provavo da millemillenni. Un abbraccio protettivo che mi ha fatto sentire coccolata e al sicuro. Ma che bel sognoooooooooooooooooooooooooooo poi ho cercato di riaddormentarmi per provare ancora quella sensazione bellissima ma niente... sigh... vabbhè erano anche le 7.00...
la prossima volta che lo incontrerò mi verrà sicuro da ridere... anzi: andrò lì e lo abbraccerò... e se mi dovesse chiedere COME MAI? eh... io lo so! GRAZIE!
quando tutto questo delirio sarà finito, prometto di ricominciare ad avere più cura di me e soprattutto di ricucire il mio sbrandellatissimo cuore. Quanto vorrei riprovare la sensazione che mi ha trasmesso l'abbraccione del sogno...
EH... (sospirone)

MENO TRE (eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh sooooooooooooooooooooooospirone!)

And sleep sweet dreams
Me and you with wings on our feet
I´m pushing an elephant up the stairs
I´m tossing up punchlines that were never there
Over my shoulder a piano falls
Crashing to the ground



PICCOLA PUNTUALIZZAZIONE, x chi non l'avesse ancora capito...
L'oroscopo di oggi recita quanto segue:
A volte sembrate bruschi o addirittura insensibili.. proprio voi! invece si tratta solo di pudore nell'esprimere i vostri sentimenti più profondi e le emozioni più intense. Oggi provate a farlo, magari con un piccolo gesto. Parola chiave: comunicazione.
[il piccolo gesto l'ho già fatto ieri sera con un sms. BASTA E AVANZA]

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare