Perle (o pirle)

[on the air: le nuvole - f. de andrè]


ALLORA:

cari i miei saccenti di sta cippa, avete finito di rompere le palle a me ed alle mie cose! Mi son rotta di essere la persona equilibrata, saggia, che usa l'intelligenza più di voi (che ne avete molto poca, ve lo dico io), che lascia perdere e che soprassiede... avete finito anche di provocarmi allegramente per poi farvi mandare a cagare per farmi passare dalla parte del torto... sai cosa c'è di nuovo? che i VAFFANCULO che vi meritate ve li prendete tutti! uno per uno! che come dice quel sant'uomo di mio fratello lorenzo, è finito il tempo in cui ci fate passare per scemi! tanto le cattiverie sul mio conto son state messe in giro negli anni passati ugualmente pur non avendo fatto nulla... almeno adesso la soddisfazione di mandarcele davvero le persone, affanculo, non me la leva nessuno! e mi da pure una gran soddisfazione! 

ma come si fa a rubare una bara? ma che gente esiste? ma che menti malate circolano? adesso, che si tratti del mio mito mike oppure no, al di la dell'oggetto in se e della salma... MA I PARENTI? La daniela? i figli? cioè io mi sono immaginata la scena di me che trullallero vado in gita a trovare mia mamma, mio papà e cicciuzzo... arrivo... e me li hanno portati via! Ma... PRONTO?! mi sono angosciata io per loro! a parte che secondo me mike se la ride come un matto... ti pare che uno che ha avuto una vita come la sua potesse stare fermo, anche da morto? grande mike! un mito! si però... RIPORTATELO AL SUO POSTO!

proseguo nella mia personalissima convinzione di essere su scherzi a parte... va bene che stiamo facendo una gran cosa, va bene che quando hai a che fare con la burocrazia è sempre un delirio (che detto da me...), ma adesso... UNA SANTISSIMA COSA che vada via liscia, tranquilla, pacifica... NON PUO' ESISTERE PER ME E I MIEI FRATELLI? sono arrivata, per impostare l'atto di martedì prossimo, ad uno scambio di mail col notaio pari a 106 elementi tra inviati e ricevuti. Adesso.... voglio sicuro una percentuale sulla fattura del dottore... se non fondo adesso... in queste ultime due settimane sono stata contemporaneamente geometra, assistente sociale, impiegata notarile, psicologa, counselor, designer d'interni, mamma, sorella, zia... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH!!!!!!!!!!!!!!!! Vita! MINUTO! TIME OUT! MOLLAMI!

in mezzo a tutto questo delirio, sono riuscita a fare una cosa che mi stava parecchio a cuore, che non so se possa servire o meno a recuperare un rapporto che ha accompagnato gli anni più belli e spensierati della mia vita, ma l'ho fatto e sono molto fiera di me stessa: sono riuscita a chiedergli SCUSA! presto o tardi, quando so di aver pisciato fuori dal vaso, io scusa lo chiedo sempre, nonostante quella punta di orgoglio che mi contraddistingue (giusto una punta..); lo faccio SOLO ED UNICAMENTE in tre casi: 1) se ho clamorosamente sbagliato (volontariamente o no), 2) se la persona in questione non ha meritato di subire il mio comportamento negativo 3) se reputo il personaggio in questione importante, sotto diversi punti di vista.
A differenza di tutte le figure squallide che hanno popolato la mia vita e che sono state giustamente cestinate senza possibilità di appello, IO, prima di perdere un rapporto o se tengo a qualcuno, mi metto le motivazioni, l'orgoglio, le scuse e quant'altro su per il culo e ME LO VADO A PRENDERE! e farei qualsiasi cosa per raggiungere tale obiettivo! il contrario non vale mai! 
Ergo... se non sono mai tornata e se non tornerò, è perchè mi sono resa conto di quanto inutili, falsi, finti e pericolosi fossero certi legami. E modestamente, indietro sui miei passi, non torno MAI!
In questo caso, però, sono stata molto felice, anche di risentirlo e scambiarci due parole. (mail) [ti voglio bene!]

INIZIO A DETESTARE PROFONDAMENTE LE E-MAIL
attendo con ansia il giorno in cui mi arriveranno solo quelle di facebook, un quintale di spam e le cagate dei miei amici e dei miei fratelli!
CHE ANSIA!
anche se, il comandino che ha outlook (gmail non ce l'ha, grossa pecca) di bloccare le mail di un mittente... è FANTASTICO! è già la seconda persona con cui lo uso... e mi da una porchissima soddisfazione! e ne è felice soprattutto il mio fegato, ormai a  brandelli per colpa/merito di certi imbecilli!

Quindi... oggi... sarebbe il 27... mancherebbero quattro giorni....
saranno i quattro giorni più lunghi della mia vita, MI SA.

Ah un'ultima perla, che questa è proprio una PIRLA... 

Serie C Femm. - QUALIFICAZIONE Girone B
004930
Or.Ma. Basket Malnate
Ardor Femm.le Busto
22/01/2011 - 21:00
centro polivalente Via Gasparotto 10 MALNATE (VA)
Squadra di casa:
Or.Ma. Basket Malnate
64
Squadra ospite:
Ardor Femm.le Busto
49
Campo di gioco:
centro polivalente
Via Gasparotto 10
MALNATE (VA)
2º Arbitro:
Segnapunti:
Cronometrista:
24 secondi:
Provvedimenti:
Soc. ARDOR FEMM.LE BUSTO ammenda di €. 24,00 per offese collettive frequenti del pubblico dirette ad arbitri o tesserati (25,4b RG)

non credo di dover aggiungere altro... se non che 24 euro son pochi! ahahahahah!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare