Usti

[on the air: arriverà - modà feat. emma]


Se sono arrivata indenne alla fine di questa settimana... vuol dire che ormai sono pronta a tutto! SOLDATO JANE A RAPPORTO!
che fatica! sono veramente massacrata! giocare di venerdì sera poi è comodo da una parte, xchè ti permette di trascorrere due giorni di completo relax (...) e massacrante dall'altra... xchè arrivi stanca dalla settimana, xchè se lavori fino alle 13.40, arrivi a casa, l'elettricista-i muratori-l'idraulico hanno bisogno di te, mangi con il pedriolo tra le 14.45 e le 15, cerchi di eliminare quei 5 cm di terra che ti si è depositata sui vestiti, letto, divano, scanner, mobili (nella notte tra giovedì e venerdì è stato come dormire in cava, in tutti i sensi, sotto al cielo stellato...), dai una pulita sommaria alle scarpe ed ai giubbotti, cerchi di spolverare la divisa da gioco, inzuppata di terra pure quella, fai merenda, appoggi le chiappe sul divano per BEN 15 minuti, sai che dovrai giocare per quasi 40 minuti a manetta vista l'importanza della partita... ecco... come dire. [vincere facile di tre in trasferta su un campo difficile e mettere i due tiri liberi della staffa a tempo scaduto, però, dà la sua porchissima soddisfazione!]
in situazioni simili, poi, non mi smentisco mai! nel senso, finisco la partita stanca a livelli mostruosi e dopo aver rimediato una fantastica ginocchiata sull'osso (no sulla passerina) del pube... un dolore... un doloreeee... un dooooolooooreeeeeeeeee.... andiamo a mangiare in pizzeria e cosa ordina l'imbecille alle 24 del venerdì sera? pizza peperoni, salsiccia, peperoncino, provola, merda, sassi, pezzi di cemento, cotoletta alla milanese, funghi, polenta... che mi ha fatto dormire col culo e che al momento attuale non ho ancora digerito... per non parlare della sete tipo diabete che ho... UN GENIO! 
mi sono addormentata circa alle 2.00 AM e alle 7.45 avevo appuntamento a casa col gessista per organizzare i lavori di settimana prossima... SIGH.
alla fine di tutto questo delirio, so già che mi chiederò come abbia fatto a riuscire a fare tutto senza sclerare!
che bello poi, alla partita sono venute a vedermi due tra le persone più belle che la pallacanestro mi abbia fatto conoscere... Grazie Lou! Grazie Sprea! Vi voglio bene!
ora, devo assolutamente trascorrere due giornate in cui riposare il più possibile, settimana prossima sarà forse anche peggio di questa, potrebbe anche essere che dopo giovedì vada in coma etilico per una settimana... certo è che, senza dubbio, quello sarà il giorno più importante e bello della mia intera vita! alla faccia delle capre ignoranti con cui ho avuto il piacere di scontrarmi e delle cattiverie gratuite con le quali si è provato a farmi del male... IO SONO STATA PIU' FORTE, modestamente! PAT, PAT! BRAVA CATELLA!
e comunque, nonostante abbia perso quasi tutte le puntate, anche se credo di aver visto tutto ciò che meritava, a me questa canzone sanremese m'ha già fatto innamorare!
e me la dedico tuttatuttatutta!

Piangerai come pioggia tu piangerai e te ne andrai
come le foglie nell’autunno triste tu te ne andrai
certa che mai ti perdonerai
Ma si sveglierà il tuo cuore 
in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà
E cambierai la tristezza dei pianti in sorrisi 
lucenti tu sorriderai
E arriverà il sapore del bacio
 più dolce e un abbraccio che ti scalderà
Arriverà una frase e una luna 
di quelle che poi ti sorprenderà
Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie la magia delle stelle
Penserai che la vita è ingiusta
 e piangerai e ripenserai alla volta in cui non ti ho detto no
Non ti lascerò mai
poi di colpo di buio intorno a noi
ma si sveglierà il tuo cuore 
in un giorno d’estate rovente in cui il sole sarà
E cambierai la tristezza dei pianti
in sorrisi lucenti tu sorriderai
E arriverà il sapore del bacio più dolce
e un abbraccio che ti scalderà
Arriverà una frase e una luna di quelle che poi ti sorprenderà
Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie
la magia delle stelle
La poesia della neve che cade e rumore non fa
La mia pelle a curar le tue voglie
La poesia della neve che cade e rumore non fa

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare