Ecco...

[on the air: mascherina - litfiba]


Adesso capite xchè odio il carnevale...

... a sette anni, 1982...
... e a nove anni, 1984
La storia era questa:
io non potevo scegliere il vestito, potevo al massimo dare qualche indicazione
sull'idea... poi mia sorella, in base all'ispirazione che le veniva alla mattina stessa in cui
c'era la festa a scuola, tra le 8 e le 8.20 AM mi preparava il vestito
e tra l'ilarità generale (di tutti tranne che la mia, ovviamente)
mi scaricavano davanti al cancello della scuola
come i cani in autostrada.
E avevano pure il coraggio di farmi le foto ricordo!
PARLIAMONE.

Commenti

Mauro ha detto…
Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma dai che eri bellissima.

Uah ah ah!!!!
Chiara Catella ha detto…
Lo sai che ti odio vero...
Mauro ha detto…
davvero davvero?
<3<3
Chiara Catella ha detto…
Antipatico.... Ti adoro! <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare