I LOVE ORMA!

MA QUANTO SIAMO BELLE!?
Rouge, Chiara (non cuz...), Ama, Bruno, Pol, Debba, Devi
Lau, Cri, Robba, Ambra, Rousc, Giuz, Maretta
Amo questa squadra, prima di tutto per avermi "salvata" e poi per avermi ancora dato la possibilità di godere, a fine carriera, del gusto pulito
semplice e divertente della
PALLACANESTRO
che mi avevano insegnato da ragazzina
ma che i troppi personaggi tristi
(giocatrici, allenatori, presidentesse)
incontrati sul cammino mi avevano portato a detestare.
Ma la passione per questo sport meraviglioso è stata più forte
di tutti loro
ed eccomi qui, a 36 anni suonati, a divertirmi come una ragazzina
a giocare da protagonista e a non vedere l'ora
di andare in palestra per l'allenamento!

GRAZIE A TUTTI!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao CHIARA, ho molto apprezzato il tuo "Chiara (non cuz)" l'ho visto subito e mi piace pensare che l'hai scritto anche grazie a me. Posso farmi un pelino di cazzi tuoi?...ricordarti che esiste un mondo anche fuori dalla palestra e dal basket, non trascurare la tua vita per questo, ok.... non sono cazzi miei e puoi anche dirmelo io non mi offendo e ti scriverò lo stesso. Ti mando un grande abbraccio.
P.S.: anch'io sono una grande ammiratrice di Giorgio
Chiara Catella ha detto…
Ma buongiorno! Siiii ho capito a cosa ti riferisci. Se fossi stata ancora "invasata" come negli anni scorsi a quest'ora avrei giocato ancora in serie B, avrei buttato nel cesso giornate intere per le trasferte, avrei perso occasioni per stare con la mia famiglia e per farmi i "cazzi" miei (in senso buono, ovviamente). Ed invece ho mollato tutto, proprio per riprendere in mano la mia vita. Il basket c'è ed esiste ancora nella mia vita, ma in una percentuale minima rispetto a prima. Anche l'impegno di consigliere comunale viene prima: adesso un pò meno ma l'anno scorso mi è capitato di non allenarmi per quasi un mese, visti gli impegni politici. Diciamo che ci sono arrivata, tardi, ma l'ho fatto: ho cambiato l'ordine delle priorità dei miei impegni. Ti assicuro che il basket, adesso, è davvero lo SVAGO, occupa una percentuale molto bassa del mio tempo e vissuto in maniera così easy è davvero bellissimo! Poi... mi ci vedi in palestra a sculettare sullo step per tenermi in forma??!?!?!?!?!!? molto meglio continuare a fare l'idiota sul parquet! Mi piace, di te, che LEGGI VERAMENTE ciò che scrivo, "Chiara (non cuz)". GRANDISSIMA. Buona giornata. Fai la brava!
Chiara Catella ha detto…
Dimenticavo: nel buio totale dei mesi scorsi, le mie compagne, rouge e il bruno, assieme ai miei fratelli, sono stati il mio salvagente emotivo, regalandomi sorrisi anche quando la voglia di farlo proprio non c'era. Quando è mancata mia mamma giocavo con loro da nemmeno un mese, quasi non mi conoscevano, eppure sono stati semplicemente meravigliosi, tutti. A volte anche commoventi. Dimostrazione del fatto che non conta l'età, per sapere aiutare una persona in difficoltà, è la qualità delle persone che fa la differenza! UN BACIO
Anonimo ha detto…
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Chiara Catella ha detto…
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare