Apperò!

[on the air: diamante lei e luce lui - annalisa scarrone]


RIASSUNTO DELLA MATTINATA LAVORATIVA:
  • Radio accesa a manetta;
  • Ufficio deserto;
  • Zero telefonate;
  • Due bottiglie di champagne Colligny P&F;
  • Un attestato di stima da una persona che ritengo tra le più in gamba fra quelle incontrare in questi anni di servizio: inaspettato quindi ancora più bello (e godurioso);
  • Un uovo al cioccolato della lindt con le nocciole (se solo mi piacesse il cioccolato...);
  • Una bottiglia di cesarini sforza le millesimè;
  • Una proposta (da un vecchio, of course) di vacanza nella casa al mare di Salina (Isole Eolie).
come dire... I SCIURI 'INN MIA VACC!


Stasera diamante si sente speciale
colora la mente in ogni sua parte
e non esiste il buio e la solitudine
non ha alcun potere da quando luce c'è
L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se mai cadrà
ti penserà, sempre sarà, diamante lei e luce lui…
L'abbraccierà, rallegrerà, solleverà se piangerà
ti penserà, perdonerà, diamante lei e luce lui,
per sempre….
Per sempre…
Colora la mente in ogni sua parte
stasera e per sempre
io luce tu diamante…

Commenti

Anonimo ha detto…
La radio celo (col digitale dalla TV), il mio ufficio è chiuso (evvvvai!!!) il telefono celo ed è muto (erivvvvai!!!) lo champagne celo, l'attestato di stima non celo (ma senza di me sono persi..quindi celo) l'uovo al cioccolato celo, ma anche a me non piace, la bottiglia di nonsocosè non celo, ma ho la vacanza a Salina...e che vacanza Chiara!! 20 giorni di pace, fuori dal mondo, solo mare, sabbia, sole e cene a lume di candela...devi andarci assolutamente. Buona giornata Stella di Luce (non è un nome di donna Apache) è buddista ed è un saluto che si fa a chi con te percorre, il tuo cammino, uomo o donna che sia (io lo trovo bello)
Anonimo ha detto…
Dimenticavo di chiederti una cosa importantissima..nei giorni scorsi qualcuno che è dentro il settore mi ha detto che voi Catella-Family siete gli unici produttori del vero asparago doc di Cantello...è vero? Perchè non l'ho mai saputo? Ma dove ho vissuto fino adesso?? Dove posso comprare i tuoi/vostri asparagi?
Chiara Catella ha detto…
Ma sai che mi si presenta in ufficio questo signore, napoletano, che inizia a seppellirmi di complimenti e (strano) fa un apprezzamento sulle mie mani (che raccolgo con immenso piacere, visto che le curo in maniera quasi maniacale e che secondo me sono la parte più bella del mio corpiciuino) che mi lascia perplessa. Oggi lo chiamo, per dirgli alcune cose, e mi dice SIGNORINA, LA PENSAVO (!) E RIPENSAVO ALLE SUE MANONE... E DICEVO: MENO MALE CHE NON HA FATTO L'OSTETRICA (!!!!! pronto????) ahahahahahah minchia che soggetti ci sono in giro! STELLA DI LUCE è il modo più bello in assoluto con il quale mi si sia mai chiamata! bellissimo. Diccelo al tuo amico apprendista stregone che mi ha sgamata senza che parlassi!
Chiara Catella ha detto…
CAPITOLO ASPARAGI: se un giorno ci dovessimo incontrare, ti spiego per bene come stanno le cose. Per adesso mi limito a dire che gli asparagi Catella, quelli veri, quelli coltivati dalla MIA famiglia non esistono più purtroppo. Quelli che vengono venduti sfruttando il nostro cognome non sono più speciali, come lo erano grazie alla persona (mio fratello) che li coltivava con una passione meravigliosa. Sono asparagi come tutti gli altri, purtroppo. Quindi su questa cosa non posso aiutarti; comunque da qualunque venditore tu vada, ti garantisco che sono di cantello e buonissimi. Se solo me lo avessi chiesto un paio di anni fa sarei stata felicissima di farti assaggiare i mitici asparagi CATELLA! buona serata stella e se non ci sentiamo prima, buona Pasqua con tutto il mio cuore. Porta i miei auguri anche allo splendido bambino che imboccavo in pizzeria <3
Anonimo ha detto…
Secondo me come ostetrica ci staresti benissimo!!!...le tue mani non le ricordo ma le gambe si..lunghe, magre e belle...a parte le gite in moto, spero tu metta minigonne e tacchi alti!!! o no??
Anonimo ha detto…
Figurati se non ci si sente prima di Pasqua, mancano 2 giorni e vuoi che io non abbia qualcosa da dirti? Come dice quello che imboccavi in pizzeria...per azzittirmi devi spararmi. Buona serata Stellina<3<3<3
Anonimo ha detto…
ciao, ti faccio gli auguri per una buona giornata di Pasqua...quella di domani so che sarà particolarmente triste, non che chi non c'è più si ricorda solo negli anniversari, ma quel giorno è più triste degli altri...ti penso con affetto e ti auguro di passare queste giornate di festa con un pò di serenità. Ti mando un abbraccio strettissimo <3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Grazie stella. Si è una Pasqua un pò strana nella quale il dolore lascia il posto alla nostalgia ed alla malinconia. In questo la mia famiglia (soprattutto mio papà) è sempre stata un pò "terrona", le feste erano sacre. Per questo, adesso, la loro mancanza si fa più forte e grande. Mannaggia a loro! Ricambio l'abbraccio, auguri con tutto il mio cuore alla sorpresa più bella che mai nessun uovo sarebbe stato in grado di farmi trovare. Un bacio
Anonimo ha detto…
Tu eri già sotto l'albero di Natale con i miei regali!!!...mannaggia a me che non ti ho scritto prima. Bacione grandissimo

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare