ET UOLA'!

[on the air: mamma - l. pavarotti]


 QUELLO DI IERI, 1° APRILE 2011, PUO' ESSERE TRANQUILLAMENTE ANNOVERATO TRA I GIORNI PIU' BELLI ED EMOZIONANTI DELLA MIA VITA.
QUESTA E' LA MIA CUCINA, NELLA MIA CASA.
INCREDIBILE.
SOLO SEI MESI FA SEMBRAVA UNA COSA IMPOSSIBILE DA REALIZZARE.
ED INVECE CE-L'HO-FATTA.
CE L'HO FATTA DAVVERO.
SONO ORGOGLIOSA DI ME STESSA
O-R-G-O-G-L-I-O-S-A
Ieri, non appena liberata dal mobiliere
mi sono seduta e l'ho guardata adorante
come difronte alla più bella cosa che avessi mai visto.
HAI VISTO MAMMA DI COSA SONO STATA CAPACE?
Grazie, per avermi fatta così!
<3
(ovviamente il frigor è pieno... ma solo di birre! eheheh)


Mamma son tanto felice perchè ritorno da te
la mia canzone ti dice che è il più bel giorno per me
mamma solo per te la mia canzone vola 
mamma sarai con me tu non sarai più sola
quanto ti voglio bene 
queste parole d'amore 
che ti sospira il mio cuore 
forse non s'usano più
mamma ma la canzone mia più bella sei tu,
 sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più
 oggi la testa tua bianca io voglio stringer al cuor
quanto ti voglio bene queste parole 
d'amore che ti sospira il mio cuore 
forse non s'usano più
mamma ma la canzone mia più bella sei tu
sei tu la vita e per la vita non ti lascio mai più 

(questo, è un post che sognavo di pubblicare da mesi... non si può spiegare quanto sia felice in questo momento!)

Commenti

Anonimo ha detto…
Finalmente riesco a rispondere, ieri mattina mi è successa una cosa inimmaginabile; mentre riordinavo la camera dell'Unno, urto una lattina di cocacola piena per 3/4 messa in un posto impensabile e che ovviamente va ad innondare tipo tzunami il carica batterie del portatile...mi salta il salvavita e sacramentando come uno scaricatore provo ad accendere il PC che ovviamente è totalmente scarico....nooooooo!!! non è possibileeeee!!! e adesso come faccio? Il carica batterie è inutilizzabile, quindi finisco un paio di cose e vado a comprarne uno nuovo...sembra facile a dirsi ma pare che nessuno li venda separati dal PC, finalmente dopo lungo peregrinare in un negozio ne hanno uno che forse si può adattare. Vado a casa ed ecco che non c'è più il PC?!?!?...l'essere nel frattempo è rientrato a casa, si prende il PC, perchè gli serve per alcuni dati della sua attività, ed esce ancora...quando rientra ormai è l'una di notte. COOOOMUUUUUNQUEEEEE...eccomi qui, complimenti per la tua cucina,sono orgogliosa di te è bellissima, e che pavimento spettacolare, che materiale è? A quando l'inaugurazione? Vedrai che sarà bellissimo rientrare a casa e mettersi ai fornelli, riordinare un pò meno, ma è il rovescio della medaglia, cosa manca ancora da fare in casa?
P.S.: la caffettiera ce l'hai?
Chiara Catella ha detto…
ahahhahaha minchia sembra una delle mie giornate tipo! mia mamma però, a differenza tua, mi avrebbe dato in mano una cannuccia per aspirare la cocacola rimasta sul pavimento... ghghghgh! HAI VIIIIIIISSSSSTTTTTTOOOOOOOOOOOOO???? e ieri ci ho bevuto la prima birra con il mio migliore amico, mio nipote e mio fratello lorenzo... una sensazione incredibile! cioè capisco che tutta sta esaltazione sia un pò penosa... ma è il percorso fatto per arrivare sino a gustare quella birra buonissima che mi fa provare queste emozioni! che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! comunque... il pavimento è gres porcellanato grigio, sono piastrelle che sembrano parquet, con le venature del legno, uno sballo! le ho viste dal piastrellista... MIE! a dire il vero io già le avevo pensate così... come tutti gli interventi ormai li avevo già immaginati mille volte, tanto da saperli a memoria! ahahahahah! comunque l'effetto colore cucina, pareti lilla e pavimento grigio è SPETTACOLARE. Non immaginavo venisse così bene! in più ci ho messo tavolo, sedie e credenza in legno, mobili vecchi dei miei genitori, soprattutto la terza tenevo tantissimo ad averla nella mia casina... stanno troppo bene messi assieme! ti farò un book fotografico della cucina, appena finita! certo che cel'ho... mio fratello lorenzo è la prima cosa che mi ha regalato per la casa! UN FIGO!
Anonimo ha detto…
Sssseeee!! troppo comoda la cannuccia, meglio fargli leccare il pavimento...ma ahimè... l'orrendo essere (però ti assicuro che è un giovane uomo, non bello...dippppiù)(cuore di mamma non mente mai) non c'era!!!... ed è solo per questo che è ancora intero e senza gessi agli arti. Dimenticavo di dirti che mi si è anche rotto il tappo della benzina (penso che non sia mai successo a nessuno)ovviamente non che non si riesce più a mettere (troppo comodo così), ma che non si riesce più a togliere...quuuuiiiindiiii!!! niente macchina perchè non posso fare benzina. Pensavo di affidarmi alle amorevoli cure di un esorcista perchè, secondo me, la sola benedizione è troppo blanda. Se nel frattempo non mi si incendia la casa, vorrei dirti che di penoso non c'è niente, una birra bevuta e gustata dopo tante difficoltà non ha prezzo, non è il gesto in sè, ma l'emozione che si prova per certe cose, alcune grandi, altre piccole, ma che messe insieme ti fanno capire che, nonostante qualcuno faceva di tutto per farti credere il contrario e magari per un pò c'è anche riuscito, sei una grande e bella persona e che puoi farcela anche da sola, la prima notte passata nella mia micro-casa di 50 mq (dopo tutto quello che ho passato)è stata la notte più bella della mia vita, avevo un casino pazzesco intorno, 30 o 40 scatoloni e delle lenzuola e dei cuscini non c'era più traccia, ho dormito col materasso sul pavimento e l'accappatoio come coperta...mai dormito così bene. Nessuno più di me, anche se per eventi diversi, può immedesimarsi e capire certe emozioni. Bacione grandissimo
Anonimo ha detto…
Complimentissimi per la partita, so che avete vinto ma non sò i tuoi punti, certo in un gioco di squadra non conta....ma a me si visto che sei l'unica giocatrice che seguo con affetto da 20 anni. Se non è un problema mi faresti una foto del pavimento della cucina? Anch'io sto ristrutturando una casa e devo cambiare i pavimenti e il tuo mi piace tantissimo. Ti comunico che adesso la mia macchina ha un tappo della benzina d'ORO ZECCHINO visto che l'ho pagato 70 €...porca merda!!!...e non è neanche una Porsche!!! Ti auguro una buona settimana con un grosso abbraccio
Chiara Catella ha detto…
YEAH! se riesco oggi faccio la foto e la pubblico, a grande richiesta ehehhe!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare