Eventi
[on the air: anger never dies - hooverphonic]
Ooooooooooooooooollà
devo dire che anche questo uicchènd ha avuto il suo perchè. Però mo non è che ogni volta posso scrivere un post con lo stesso titolo... Sabato giornata intensissima coronata da tre EVENTI spettacolari: il primo giorno lavorativo in moto, una meraviglia soprattutto al ritorno, il pranzo all'officina del tram col patata preceduto dalla visita pastorale alla mia casina e il derby milanese cui ho assistito assieme al mio allenatore, noto interista fino al bucio di culo. Dopo essermi presentata con la mia bella maglia di Del Piero, temo che nessuno più mi inviterà ad una serata così, ma vi assicuro che assistere a quella partita col Bruno è un'esperienza da provare! come le montagne russe! mioddio quanto ho riso!
come è ormai noto al mondo intero, (mi manca di scriverlo sui muri dei cessi dell'autogrill di castronno e poi sono a posto), io detesto giocare di domenica. ODIO profondamente giocare di domenica nelle giornate di primavera. Mi monta la scimmia esagerata se mi tocca giocare di domenica, in primavera, con 25° C e la mia moto che mi guarda con gli occhi del gatto di shrek. mavaffanculo! comunque, per la mia squadretta questo e altro. credo che domenica si sia vinta la partita più bella dell'intero campionato, seconda solo a quella contro corbetta. Campo terribile, un prefabbricato all'interno di un oratorio con odori di cadavere provenire dalle docce al di sotto delle quali, dalla griglia, si vedeva scorrere allegramente la fogna. EBBHE'! Temperatura africana e fondo in simil asfalto. Posta in palio: salvezza matematica per noi, stessa retrocessione in caso di sconfitta per loro. La squadra di milano mi preoccupava molto in considerazione della quantità di botte che all'andata mi avevano rifilato. I miei timori erano fondati. Due quarti di box-and-one contro un'incapace li posso ancora gestire; tre quarti contro gente che un minimo sa giocare (e menare) a questo punto no! all'inizio del terzo quarto mi viene l'illuminazione di chiedere cambio, sotto di 10 e con un andazzo che stava diventando pericolosissimo. Esco, e le mie compagne danno una svolta incredibile al match, giocando una partita super, ma super veramente! ero in panca a fare un tifo esagerato, come dire... ero orgogliosissima di loro! ma che meraviglia! non ho segnato tanti punti, almeno credo, ma una vittoria di squadra così è stata un'emozione fantastica!
ieri pomeriggio ho cercato di farmi uccidere da un paio di armadi... ho spostato un quintale di mobili ma adesso in pratica mancano solo quelli del soggiorno... e dovremmo esserci! stamattina ho fatto colazione per la prima volta da sola, nella mia cucina, un EVENTO memorabile. Le fette biscottate con la marmellata (Maurino io sono un atleta... in fondo in fondo...) e il mio lattino non sono mai stati così buoni!
Commenti
P.S.: li c'è anche la birra BIO, così fa più bene (righghghgh!!)