Grande fratello di m....

[on the air: fireworks - k.perry]


Premessa: so già che con questo post perderò 500 punti (sono ottimista) nella classifica personale del mio amiciccio Maurino... ma... lo ammetto. Ieri sera ho guardato la finale del grande fratello! AAAAAAAAAAAARGH.
Comunque.
Il problema è questo.
Non solo non sono riuscita a guardarla tutta (e meno male, dirai!) ma ho versato fiumi (ma fiumi) di lacrime. FERMO LI! fammi parlare.
Mi sono accorta di quanto non mi sia ancora abituata al fatto di non avere più i miei genitori e di quanto nutra una profonda invidia (forse per la prima volta in vita mia, visto che proprio è una caratteristica che non mi appartiene) verso chi li ha e, come ieri sera, li possa ancora abbracciare.
Merda.
La mazzata finale, non so perchè, me l'ha data la ragazzina di napoli, tale rosa, con l'abbraccio alla propria madre.
Lì ho proprio sbroccato e, in uno stato pietoso, mi sono trascinata a letto.
Che tristezza, in tutti i sensi! sigh
Già c'ho da fare a campare, se lascio che anche la tivvù mi stenda a posto stiamo!
Devo iniziare a guardarmi anche da lei... alla fine è una femmina pure questa.
CHEPPALLE!

Commenti

Anonimo ha detto…
NOOOOOOO!!!!! il grande fratello nooo!!! se può consolarti io sto guardando l'isola...sono messa malissimo..
Anonimo ha detto…
Ciao Chiara,
è da un po' che ti leggo, sono capitata x caso nel tuo blog e da allora (qualche mese) ho iniziato a leggerlo. Mi piace la tua sincerità, schiettezza, insomma sei una persona VERA! Ti scrivo (è la prima volta) xchè capisco esattamente cosa vuoi dire. Io ho perso mia sorella e, oltre a soffrire ancora come un cane, provo una sorta di invidia x chi ha ancora fratelli/sorelle!
Io adoravo mia sorella, è stata la mia testimone di nozze, ha tenuto a battesimo le mie bambine (e io ho fatto altrettanto)....ho sperato con tutta me stessa a un miracolo....che non è avvenuto e dopo una lunga malattia se n'è andata! Era pochissimo piu' grande di me ed era la mia unica sorella. Pur avendo un marito che amo e che mi sta vicina, 2 bambine, 2 genitori che adoro e tanti amici (pochi con la A maiuscola) ...io mi sento comunque sola. Mi sento sola di mia sorella....e anch'io piango davanti alla Tv...o x una frase detta...qualsiasi cosa che mi faccia pensare a mia sorella. Sono passati 2 anni, ma il mio vuoto è ancora incolmabile ed incolmato. Un abbraccio cara Chiara! Elena
Chiara Catella ha detto…
ELENA! cacchio come ti capisco. Capisco ogni parola del tuo commento! Anche io mi "sento sola di mio fratello", anche per me (esattamente lunedì, il 25 aprile) sono due anni che quel simpaticone di cicciuzzo ha pensato bene di alzare i tacchi e lasciarmi qui da sola come una stronza. Come avrai letto, noi alla fine siamo una famiglia numerosa, per fortuna in mezzo a tutto questo delirio a tenermi a galla ci sono stati i miei fratelli (non tutti, a dire il vero, ma meglio così) ma questi ultimi due anni senza di lui sono stati desolanti ed immensamente TRISTI. Immaginati un armadio di 190x190, uno che faceva casino sempre, un rompicoglioni patentato, il fratello con cui ti mandavi a cagare cento volte al giorno, con il quale avevi preso le ciocche più colossali, con cui andare in vacanza, un uomo con due palle così da cui andare ogni volta che c'era un problema (sai tipo quando da piccoli si diceva: adesso chiamo mio fratello? uguale!) uno che ha costruito mille cose, con mille idee, con una testa sempre in evoluzione, uno con cui si passavano le ore a parlare di tutto (pettegolezzo selvaggio compreso). Questo era lui. Nonostante mi sia sforzata (e mi stia sforzando) in maniera disumana di abituarmi alla sua assenza, proprio non mi riesce. In questi giorni di primavera poi, al di là dell'anniversario, la sua mancanza si fa sentire in un modo devastante. Ieri guardavo il cancello di casa e me lo immaginavo attaccarsi al mio nuovo citofono per rompermi le palle ad ogni ora... Ti capisco tanto e bene. Mi consolo, ma è una magra consolazione, pensando a quanto sia stata fortunata ad essere stata sua sorella. Mi ha insegnato tanto e lo porto sempre nel cuore quel grandissimo cazzone! Quando lo vado a trovare al cimitero e gli dico che mi manca e piango per lui mi sento un'imbecille... perchè lui sono certa mi prende per il culo quando mi vede così davanti a lui! mi direbbe CHIA, VAFFANCULO TE E LE TUE LACRIME! Ricambio l'abbraccio. Grazie per avere condiviso con me il tuo dolore. Chiara
Chiara Catella ha detto…
<3 MI FAI PAURA <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare