Le chiavi di casa

[on the air: istrice - subsonica]



Me la ricordo come se fosse ieri, quella sera di novembre:
nevicava, faceva un freddo bestia ed io ero di ritorno da bormio, dopo un we passato con le mie compagne di squadra ai bagni vecchi.
Eravamo a cena al grotto del giuàn, uno dei miei ristoranti preferiti in assoluto, io, il mio fratellino e la tizi che dal suo ultimo viaggio in argentina, mi portò come regalo questo portachiavi. Subito le dissi: LO USERO' SICURAMENTE PER LE CHIAVI DELLA MIA NUOVA CASA!
quante cose sono cambiate da quella sera, quanto tempo è passato (anche se sono "solo" sei mesi mi sembra un'eternità) ed anche questa è una delle immense conquiste che il percorso da me intrapreso mi ha portato ad ottenere.
Ed eccolo qui, il mio fantastico mazzo di chiavi, con appese quelle che aprono LA MIA CASA. 
Oddio, il portoncino di ingresso sembra la pubblicità di qualche anno fa di una marca di automazione per cancelli, nella quale c'era appunto il cancello con attorno il deserto e il leone (che poi sarebbe la sally) sdraiata davanti: ovvero una cosa della madonna con attorno il nulla... ma vabbhè!
ammechemmefrega! una porta così bella, al ranch, non c'è mai stata sicuuuuuuuro!

Commenti

Anonimo ha detto…
perchè mi si cancella tutto? è da ieri che provo a scriverti e poi quando faccio invio sparisce tutto!!!!
Anonimo ha detto…
Ecco adesso è andato...mi compariva una strana pagina con inviti ad aprire blog, iserire dati e cose varie...vabbbbè...come va l'impianto? Io ne ho mesi 2 lo stesso giorno e sono stata bene, niente male, ne durante, ne dopo. Ma a parte la bellissima cucina, in cui prima o poi ci mangeremo 2 pizze da asporto, cosa manca per finire la casa?
Chiara Catella ha detto…
Ma mi sa che blogger sta facendo qualche casino xchè anche maurino mi ha detto che l'altra sera aveva problemi nell'accedere al blog! però ho imparato: siccome lo fa anche ammè, quando hai scritto il post, prima di pubblicarlo, selezionalo e fai tasto destro COPIA così se te lo rifiuta puoi andare avanti ad oltranza fino a quando non te lo pubblica!! spero che qualche pezzo di stronzo non mi abbia fatto qualche scherzone come con l'altro blog... all'inizio ne avevo uno su livespace che qualche stronzo deve avere segnalato dopodichè me l'hanno chiuso... stem a vidè!
Anonimo ha detto…
Messaggio ricevuto Fratella (lo dice mio figlio e mi piace un sacco)... Mò mi tocca lavorare e non ne ho un cazzo di voglia, e chissà a che ora rientro. Se l'adorato pargolo ha lasciato il PC a casa ti scrivo stasera....Se fanno gli stronzi col blog c'è sempre FB, zona messaggi, non è la stessa cosa ma almeno rimaniamo in contatto, in qualche modo ti trovo. Buona gionata Stella di Luce.
P.S. Le persone come Rosetta e Angelo, ai miei occhi, sono i veri Regina e Re, comunque gli auguro una vita serena anch'io

Post più popolari