E MENO MALE!

[on the air: la dura legge del gol - 883]


E MENO MALE CHE IL PERIODO DI MERDA ERA FINITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma vaffanculo va!
paolo fox e soci spero vi venga una corona di emorroidi!
sono ripiombata in pieno nel vortice di angoscia e ansia che mi ha accompagnata fino al mese di febbraio.
Un nervoso incontrollabile.
Sono incazzata come una bestia perchè, come è già accaduto in passato, tutte queste difficoltà, tutti questi ostacoli non dipendono da me e dalla mia negligenza. Anzi.
Sino ad ora ho fatto tutto ciò fosse nelle mie possibilità per fare le cose per bene (come la locatelli) pur essendo una capra patentata in campo finanziario e non avendo mai gestito degli interventi così importanti e grandi da sola.
Mi sono messa in gioco in maniera totale, mancava un piccolissimo sforzo e tutto finalmente si sarebbe concluso in maniera splendida.
Ed invece no. Ancora problemi, ancora questioni burocratiche da risolvere, ancora tutto bloccato.
Devo dire che essere persone oneste, brave ragazze, rispettare le regole ed essere educati NON SERVE AD UN EMERITO CAZZO! ma proprio a niente!
Ancora ste cazzo di maniche da rimboccare e ancora sti specchi dimmerda su cui arrampicarsi per tamponare un grossissimo casino che non ho creato io ma che di fatto, mi provoca una marea di problemi e difficoltà.
Qui ci vuole veramente un numero d'alta scuola per uscirne.
Da sola non ne sono assolutamente capace.
Sta di fatto che ero ad un passo dal togliermi tutte le preoccupazioni ed ansie che mi hanno martoriato fegato e testa nei primi mesi dell'anno, ed invece sono cappottata indietro di un sacco di posizioni. Sono proprio caduta sulla casella peggiore del giro dell'oca, quella che c'è prima della fine, che ti fa ripartire dal via.
Come dire... VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Stasera ho la partita che vale una stagione, dopo aver dormito una decina di ore scarse (se sommate fra tutte dell'intera settimana) ed in uno stato psicofisico veramente di merda... prevedo una serata veramente... come dire... complicata.

C
H
E
P
A
L
L
E

Almeno, in mezzo a questa montagna di merda, c'è di buono che ieri tutta la parte "notte" della mia casina è finita: camera, cabina armadio e soprattutto il bagno. E' venuta fuori una cosa stupenda, veramente il cesso dei miei sogni! Che bel regalo. Meno male. Ho solo montato l'armadietto un pò basso (colpa dell'elettricista... ovviamente!!!!) cosicchè stamattina, nel tentativo di lavarmi la faccia nel mio fantastico lavandino nuovo, ho craniato contro lo specchio... fantastico. SON COSE! mi ci voleva proprio, un risveglio così!

Si alza dalla sedia del bar chiuso
lentamente Cisco fa un sorriso e dice:
"Noi abbiam capito tutto è un po' come nel calcio"
E' la dura legge del gol
gli altri segneranno però
che spettacolo quando giochiamo noi
non molliamo mai
Loro stanno chiusi ma
cosa importa chi vincerà
perché in fondo lo squadrone siamo noi
lo squadrone siamo noi


Commenti

Anonimo ha detto…
o sorellina che disastro ...da non credere..vedrai che ce la faremo .sei proprio d,acciaio.ti adoro
Anonimo ha detto…
anch'io penso tu sia d'acciaio a prescindere da tutto...ma adesso cos'è successo?
Chiara Catella ha detto…
non posso parlarne sul blog, situazione troppo complessa e delicata!
Anonimo ha detto…
Avevo capito che era qualcosa di complesso...mi spiace non poterti aiutare. Un abbraccio forte
Anonimo ha detto…
Ciao Stellina, ti ho pensata tutto il giorno e ho anche pensato a cosa poterti dire per sollevarti un pò, ma non avendo idea del problema non ho argomenti a cui aggrapparmi ma non importa, non esporti sul blog. Chi ti è vicino e ti vuole bene sà, e ti aiuterà a risolvere tutto...devi crederci tu in prima persona, non sei sola e questo fa la differenza su tutto. Sei nei miei pensieri con tanto affetto. Un bacio grande

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare