Ma perchè?


Era originario della provincia di Varese ma viveva da tempo con la famiglia a Vacallo l'uomo che questa mattina è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto in via Catconga. L'infortunio è avvenuto nel comune del Mendrisiotto, in Canton Ticino, prima delle 6.30. L'operaio, Mauro Brugnoni di 41 anni, lavorava per una ditta privata della zona impegnata nella raccolta dei rifiuti. Appena sceso per recuperare i sacchi al lato della strada è stato travolto dal veicolo che si è messo in movimento in retromarcia.

Il mezzo, in discesa, ha dapprima urtato un muro a destra della carreggiata per poi rovesciarsi sul fianco investendo il lavoratore. A causa delle gravi ferite riportate l'operaio è deceduto sul posto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam, i pompieri di Chiasso (con 10 uomini e 4 veicoli) e la Polizia scientifica per i rilievi del caso. È stata aperta un'inchiesta per stabilire la dinamica dell'incidente.

Non era originario della provincia di Varese
Era originario di CANTELLO. Che non è cosa da tutti.
Era amico di cicciuzzo e anche quella, non è cosa da tutti.
Io veramente non capisco perchè questa vita di merda
MA DI MERDA
continui a portarsi via persone come loro, premurandosi di farlo sempre
nel peggior modo possibile, il più doloroso e traumatico che possa esistere.
Io ve lo dico, a me sta vita mi ha rotto i coglioni. Ma veramente me li ha rotti.
Questa cazzo di vita va avanti lo stesso, lavoro, casa, preoccupazioni, famiglia, alla fine uno ci convive (xchè abituarsi è impossibile anche solo a pensarlo) alla loro mancanza... ma perchè loro. perchè così.
il ricordo più bello che ho del mauro è il suo sorriso, un sorriso cui era impossibile resistere... oltre alle millemila minchiate che lo accompagnavano.
con la mia mamma era sempre carinissimo, ogni volta che veniva da cicciuzzo passava dentro a salutarla.
la vita va avanti mauro, ma senza te e il tuo socio non sarà mai più la stessa.
oh, salutamelo se lo vedi e digli di smetterla di ridere di tutti gli scleri che mi stanno capitando in questo periodo!

ARRIVEDERCI MAURO

Commenti

Anonimo ha detto…
Tesoro, spero di riuscire a farti capire in queste righe ciò che mi frulla nella mente... adesso sei una donna adulta e queste brutte cose ti colpiscono di più perchè sei grande, hai altri sentimenti ed un'altra maturità, due lutti come i tuoi e con tutti i problemi che ne sono venuti dietro ti hanno cambiata radicalmente ma prova a tornare indietro nel tempo, sicuramente ci sarà stato qualche lutto drammatico di persone che conoscevi, avrai sicuramente qualche conoscente/amico che ha perso nel passato un figlio o un fratello in maniera drammatica (i giovani non muoiono mai di vecchiaia) ma ai tempi la vita e l'immaturità ci faceva stare male per un pò e poi tutto tornava come prima o quasi. Io mi rendo conto che, andando avanti nel tempo, accuso sempre di più queste tragedie, anche di persone che non conosco, soffro anche per piccole cose, se un'amica ha un problema, se mio figlio bisticcia con la ragazza o se mi suona il cell della reperibilità perchè vuol dire che qualcuno sta male, a volte no, ma bastano poche parole gentili per rassicuralo, un tempo gli avrei fatto capire in maniera poco professionale di non rompere le palle di domenica per una cosa banale e senza senso, forse la nostra vita è quella di sempre e non è mai cambiata, siamo cambiati noi, siamo diventati più consapevoli di ciò che ci succede intorno e l'età che passa inesorabilmente e le nostre esperienze ci fanno maturare e ci modificano nei pensieri e nella mente. Altre cose belle e brutte ci succederanno, non sò perchè, ma ricorderemo di più le brutte delle belle ma noi continueremo a vivere più dure che mai. Ti voglio bene Stellina di Luce
Anonimo ha detto…
mi spiace tanto tanto....e sono sicuro che e finita cosi perche volevi salvare il tuo camioncino.eri un matto di quelli speciali con il sorriso e tante volte basta quello x farti volere bene.ciau e non fare minchiate lassu con il ciccio .vi conosco...

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare