Ma perchè?
Era originario della provincia di Varese ma viveva da tempo con la famiglia a Vacallo l'uomo che questa mattina è rimasto vittima di un incidente sul lavoro avvenuto in via Catconga. L'infortunio è avvenuto nel comune del Mendrisiotto, in Canton Ticino, prima delle 6.30. L'operaio, Mauro Brugnoni di 41 anni, lavorava per una ditta privata della zona impegnata nella raccolta dei rifiuti. Appena sceso per recuperare i sacchi al lato della strada è stato travolto dal veicolo che si è messo in movimento in retromarcia.
Il mezzo, in discesa, ha dapprima urtato un muro a destra della carreggiata per poi rovesciarsi sul fianco investendo il lavoratore. A causa delle gravi ferite riportate l'operaio è deceduto sul posto. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del Sam, i pompieri di Chiasso (con 10 uomini e 4 veicoli) e la Polizia scientifica per i rilievi del caso. È stata aperta un'inchiesta per stabilire la dinamica dell'incidente.
Non era originario della provincia di Varese
Era originario di CANTELLO. Che non è cosa da tutti.
Era amico di cicciuzzo e anche quella, non è cosa da tutti.
Io veramente non capisco perchè questa vita di merda
MA DI MERDA
continui a portarsi via persone come loro, premurandosi di farlo sempre
nel peggior modo possibile, il più doloroso e traumatico che possa esistere.
Io ve lo dico, a me sta vita mi ha rotto i coglioni. Ma veramente me li ha rotti.
Questa cazzo di vita va avanti lo stesso, lavoro, casa, preoccupazioni, famiglia, alla fine uno ci convive (xchè abituarsi è impossibile anche solo a pensarlo) alla loro mancanza... ma perchè loro. perchè così.
il ricordo più bello che ho del mauro è il suo sorriso, un sorriso cui era impossibile resistere... oltre alle millemila minchiate che lo accompagnavano.
con la mia mamma era sempre carinissimo, ogni volta che veniva da cicciuzzo passava dentro a salutarla.
la vita va avanti mauro, ma senza te e il tuo socio non sarà mai più la stessa.
oh, salutamelo se lo vedi e digli di smetterla di ridere di tutti gli scleri che mi stanno capitando in questo periodo!
ARRIVEDERCI MAURO
Commenti