HDIOUHCIOUSHCOIASHVHAIHPòò!!!!!!!!!!!!!!!!!

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA CHE CAZZO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! MA UNO COSA DEVE FARE  PER FARSI DARE STI CAZZO  DI SOLDI!!!!!!!!!!!!!!!!!!! BANCA DI MERDA! STRONZI DEL CAZZO! BUROCRATI DEI MIEI COGLIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E POI LA BUROCRAZIA SAREBBE DEGLI STATALI???? EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'''''''''''''''''''''????????????????  MA PROVA AD AVERE A CHE FARE CON LE  BANCHE, CHE DI STATALE NON HANNO UN CAZZO, E POI VIENI A LAMENTARTI ANCORA NEL MIO UFFICIO CHE T'AMMAZZO!  MA FACEVO PRIMA A FARE UNA RAPINA! MA GESU DI QUEL SANTO! MA CHE DUE PALLE MA POSSIBILE CHE OGNI VOLTA CHE SI TRATTA DI NOTAI/LEGALITA'/ATTI IO DEBBA BESTEMMIARE COSI!!!!!!!!!!!! MA POI... TUTTI QUESTI CASINI PER LE CAZZATE DI TERZE PERSONE! FOSSE ALMENO PER COLPA MIA , UNO DICE, VABBHE'... ED INVECE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
CHE NERVOSO SPACCO TUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ED IO CHE COME UNA SCEMA MI FACCIO UN CULO COSI' PER EVITARE 
CHE LA BUROCRAZIA E LE LENTEZZE PROCEDIMENTALI CHE FANNO PARTE DEL MIO LAVORO
ROVININO LA VITA DEI CITTADINI!
VAFFANCULO
V-A-F-F-A-N-C-U-L-O
AMMAZZATEVI TUTTI
VOI E I VOSTRI SOLDI DIMMERDA!
PORCA TROIA IMPESTATA DI QUELLA MERDA! HO CHIUSO TRATTATIVE ALLUCINANTI, RISOLTO PROBLEMI  INSORMONTABILI, MI SONO SISTEMATA PER LA VITA, ADESSO CHE MANCAVA QUESTA CAZZATA... QUESTA IMMENSA, IMMANE,  GRANDISSIMA CAZZATA TUTTO SI CONTINUA A BLOCCARE OGNI VOLTA??????????? MA MI STATE PRENDENDO TUTTI PER IL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA POI CI CREDO CHE ALLA FINE UNO INIZIA A FARE LO STRONZO, CI CREDO CHE POI UNO DA DI TESTA!!!!!!!!!!!!!!!! HO SEMPRE PAGATO TUTTE LE FOTTUTISSIME TASSE, IO, NON HO  AVUTO PENDENZE CON NESSUNO, NON HO DEBITI DI NESSUN TIPO DA MAI, HO L'UNICO POSTO DI LAVORO FISSO DI QUESTO PERIODO , HO UNA CASA DI PROPRIETA' VALUTATA L'IMPOSSIBILE... CHE CAZZO VOLETE ANCORA!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL MIO CULO????????????????????????????????
NON L'HO MAI DATO A NESSUNO TANTO MENO LO DARO' A DEGLI STROZZINI COME VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Commenti

Chiara Catella ha detto…
Quando ce vo ce vo. Eccheccazzo.
Alessandro ha detto…
Ciao Chiara,
seguo il tuo Blog ormai da diverso tempo... e condivido con te molte esperienze di vita... belle e brutte che siano...
Ora ti volevo dire una cosa :)
anche se so' che mi prenderai per matto! però non ho potuto non vedere la bellezza della ragazza presente alla "grigliata or.ma.2011", per intenderci quella con le ciliegie sull'orecchio... è davvero bella!
Non voglio numeri o nomi... vorrei soltanto fargli sapere di avere un ammiratore chiamato Alessandro.
Ti ringrazio per avermi almeno letto :).
E cmq anche io gioco in una squadra di Basket,pero' di Roma :).
Chiara Catella ha detto…
AHAHAHAHAH CHE SPAVENTO! pensavo fosse un commento che mi cazziava per la fila di saracche che ho tirato giù nel post! Grande Ale, la persona in questione è mia nipote, modestamente ha preso tutto dalla zia ahahaha! sai che ha una foto come quella, identica, di quando era piccola, MERAVIGLIOSA! allora l'abbiamo rifatta... vabbhè abbiamo i nostri problemi! le ho girato la tua mail, sono certa che le farà piacerissimo! A presto e grazie! Ammore di zia! (la pallacanestro è uno sporto per persone intelligenti! in che serie giochi?)
Alessandro ha detto…
Cavolo mi hai risposto!!ahahah.Ti ringrazio di cuore.Io gioco in serie D.Purtroppo però ora sono fermo per problemi al ginocchio!.Comunque spero che a tua nipote gli siano piaciuti i miei complimenti :)...PS Seguo il tuo Blog proprio per il tuo modo di scrivere e di mostrare quello che provi...grazie ancora della risposta.Un saluto. Alessandro
Chiara Catella ha detto…
Bhè la serie D non è mica male! Grande! Io gioco in serie C, che invece è una tristezza (ma mai quanto la promozione!) devo però ammettere che mi sono divertita un sacco anche se il livello è un pò triste. E certo, xchè non avrei dovuto rispondere! Mi fa piacere sapere che me leggono pure da roma! ahahahhaha! Ho girato la mail ma non ho avuto risposte... magari stasera la becco e poi ti dico! buona giornata Ale!
Anonimo ha detto…
Ciao Stellina, a parte gli eventi, riesco a scriverti poco perchè a casa ho il PC bloccato e in ufficio non sempre ci riesco.
Domani chiamo l'assistenza e speriamo lo sistemino.
Un abbraccione
Chiara Catella ha detto…
Non preoccuparti, tu sei sempre qui '<3' abbraccio immenso

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare