In dirittura d'arrivo!

[on the air: bodies - r. williams]


Ieri sera ho giocato l'ultima partita del torneo dei rioni con i miei amicicci del basket. Fortunatamente abbiamo vinto ma, al contrario dell'anno scorso, non abbiamo nessuna possibilità di vincere il girone, avendo perso la prima partita malamente contro i ragazzoni del borghetto (tutti calciatori... ma taaaaaaaaaaaanto grossi!).
A parte il fantastico siparietto col mio amico Giusseppe, lo spirito della partita è stato davvero bello, della serie giochiamo, divertiamoci, non facciamoci male (a parte l'attentato alla dentiera di paolino), facciamo anche un pò gli scemi e tutti a casa! La partita clou della giornata, invece, giocata prima della nostra è stata sicuramente la più bella cui mi sia mai capitato di assistere al torneo. Finita ai supplementari è stato un concentrato di agonismo, grinta e  contatti veramente duri, con qualche sprazzo di bella pallacanestro. Una figata! Oddio, sotto i tabelloni se ne uscivano le scintille, ma vabbhè, a me è piaciuto tanto lo stesso!
Che bello, questo, di torneo. Sicuramente sono anche io più serena e quindi più disponibile, in tutti i sensi, ma viverlo così, dal di dentro, mi è piaciuto tantissimo. Mi sono proprio divertita! Un pò meno quando sabato, alla fine, tutti i miei soci mi hanno cagata da sola ad organizzare le partite del torneo di ping pong e calcio balilla... sembra una vaccata... invece ho scoperto che i finanzieri sono i maestri del primo ed i caramba del secondo... vedi... se mi avessero presa... sarei sicuramente diventata un talento del calcetto! ho veramente sbagliato tutto nella vita.
Manca giusto giusto la cigliegina sulla torta, sabato sera: la staffetta 4x400 per le strade del paese. Detto così potrebbe anche essere una cosa figa, ma il pezzo in salitina che mi hanno rifilato è più da bestemmia che altro! cioè ma io c'ho un'età! ma basta! ma xchè! prima riunione a gennaio per l'organizzazione del torneo: IO QUEST'ANNO LA STAFFETTA NON LA FACCIO! vedo che mi si caga un sacco! uff per fortuna quel giorno non ho pranzi deliranti, grigliate ammazza fegato e quant'altro... però... chepalleeeeeee lo stesso! che mi tirano anche il culo se non rendo, capito! l'anno scorso, durante uno dei (pochi) allenamenti, incrociai una ragazza che conosco la quale, vedendomi sgambettare come un cerbiatto sul nastro asfaltato, mi gridò: MA E' DA QUANDO HO SEI ANNI CHE TI VEDO CORRERE! considerato che ne ha uno, di anno meno di me... ma come non darle ragione! ormai faccio davvero parte dell'arredo urbano del mio paese: gli idranti, i cestini, le aiuole, il parco guerra, la chiaracatella, la cacca dei cani sul marciapiede, il san rocco, il despar, la iper... son soddisfazioni!
hai capito, sta forrest gump de noartri!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare