La sera (o meglio il pomeriggio) leoni...

[on the air: volo così - paola turci]


... il giorno dopo... LASCIAMO PERDERE!
ammazzateò che uichendino che mi sono sparata. Niente male! Cosa buona è che ho finalmente dormito tanto e bene (non lo dico troppo forte... però... mi ci voleva proprio!) cosa cattiva è che sto schifo di sfogo non se ne vuole andare (e diciamo anche che non è che lo stia aiutando, in questo senso...), prima ho fatto un giro in internet per cercare qualcosa che me lo giustificasse... tra le cause più comuni stress e dieta irregolare (si nè? proprio due cose che non mi appartengono, soprattutto il primo!) e poi lo scompenso ormonale... però mi son guardata... non sono più pelosa del solito... i baffi son sempre lunghi uguali e il pelo sul petto anche, quello sulla schiena pure... boh. vabbhè. sarà. ne ho passate di peggio.
comunque.
il meglio di me l'ho dato domenica, passando tutto il pomeriggio al circolino per la gara di scopa d'assi e scala 40 del torneo dei rioni... cioè già a me giocare a carte fa cagare... dover pure assistere alle partite era proprio un castigo! allora cosa ti scopro? che al bar vendono le bock, le famose birre denoartri, vuoi non berne una? vuoi non berne un'altra? tutte àscroc, ovviamente. eh. come dice giustamente il mio mito vitto... le bock picchiano! CAZZO SE PICCHIANO! ora delle 18 avevo la testa pesante come un'incudine.. il problema è che alle 19.30 avevo gente a cena... un genio! sono veramente la maestra delle minchiate! grazie al cielo il mio ospite è pure arrivato in ritardo... ma che fatica! ho millantato una fame ed una brillantezza inesistenti... mi ha salvata il gran premio! il che è tutto dire.
tra l'altro mi sono pure spacciata per una cuoca provetta, in realtà ho avuto un gran culo, tutto mi è venuto buono e commestibile. UN FIGURONE!
avevi proprio ragione stella, quando mi dicevi che alla fine spadellare nella mia cucina mi sarebbe piaciuto! penso alla rosi, se mi vedesse in questi panni di casalingua niente male... sarebbe orgogliosa di non aver buttato nel cesso tutte le parolacce che ha dovuto tirare per cercare di insegnarmi un minimo di economia domestica... il problema è che non le davo la soddisfazione di dirglielo, in realtà imparavo e seguivo ogni cosa del suo quotidiano xchè lei, davvero, come padrona di casa era meravigliosa.
è una vigilia importante quella di stasera. importantissima. la più importante di tutte xchè sarebbe un pò come l'epifania, tutte le preoccupazioni se le porta via. potrei finalmente scrollarmi di dosso l'ultimo mucchietto di merda che ho attaccato.
non dico niente di più xchè a dire il vero me la sto ampiamente facendo addosso. il percorso per arrivare sino a qui (o lì, o là) è stato allucinante, coloro i quali hanno condiviso con me questo cammino sanno di cosa parlo e di quale carico di angoscia si sia portato appresso...
può essere che, da domani, si torni a volare.
a volare tenendo per mano i miei tre angeli che come sempre, quando sono in difficoltà grande, mi sono venuti a trovare e mi hanno pure fatto vedere da dove mi guardano, da quale punto della casa osservano le mie giornate (ahahaha grande cicciuzzo però se cadi da li son cazzi!!!! stag'atent!)
che dire.
SONO NELLE VOSTRE MANI.
ciao ragazzi, buonanotte.


Mi sembra di volare, anche se sono ancora qui
e scusa se ti faccio male, se me ne vado via così
e mi riprendo i sogni le speranze 
le illusioni tutto quel che sai di me
e mi riprendo questo amore in tutte
 le versioni e ricomincio a vivere
E volo così, a braccia aperte tra le nuvole
Volo così, nell'aria tersa senza limiti
Volo nell'anima di queste notti tenere
Volo così perchè è così che devo vivere
Volo nel cuore di chi ha voglia di sbagliare
Volo nel sole perchè ho voglia di bruciare
Volo così, volo così 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare