Un tranquillo we di paura!

[on the air: domenica bestiale - f. concato]


AAAAAAAAAAAH SI!
che uichendone che mi aspetta!
partiamo da oggi pomeriggio, durante il quale dalle ore 17 (già prevedo difficoltà nel tornare a casa...) al baretto di ligurno si terrà il torneo di calcio balilla e ping pong!
olleeeeeeeeeeeeeeeeeeee! e cosa desiderare di meglio con una giornata meravigliosa come questa???
e domani, attenzione attenzione, con un sole splendido, una temperatura fantastica adatti per un bellissimo (finalmente...) giro in moto...
OLIMPIADI DELLE FAMIGLIE ALL'ORATORIO. aleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
io e luccio siamo certi che del nostro rione non si presenterà nessuno... così saremo obbligati a fare tutti i giochini io e lui! MMMMM... 
ma che culo!!!!!!!!!! non vedevo l'ora veramente, soprattutto dopo una settimana così tranquilla e rilassata!
mi fa un pò specie dover tornare all'oratorio, il posto di cui sono stata la regina incontrastata dal 1993 al 2003... padrona di qualsiasi spazio, casa del don (ferdinando) compresa... chissà che effetto mi farà!
beati voi che ve la sciallate... io per consolarmi cercherò di bere più birra possibile!
buon we ragazzacci!

Commenti

Anonimo ha detto…
Dai!! divertiti e non bere troppa birra...col tempo e l'età (ghghghgh) te la ritrovi tutta sui fianchi e hai voglia fare palestra!! Dove vai domani con la moto? Io vado in alta val maggia sul fiume a prendere il sole con finale a colpi di costine nel grottino dove vado sempre d'estate, un posto un pò squallidino ma le costine sono buonissime. Ti abbraccio fortissimo
cooksappe ha detto…
che storia!! :D
Chiara Catella ha detto…
... daiiiiiiiiiiiiiii <3
Chiara Catella ha detto…
inutile dirti che in alta val maggia era grande tradizione portare noi fratelli la rosi in gita, mega grigliata nel bosco, bagno, una meraviglia! era molto affezionata a quel posto! oggi niente moto, se non per andare da casa all'oratorio! buuuuuuuuu. buona domenica stella. <3
Anonimo ha detto…
Strano!!! Castello...alta val maggia, caldè...per caldè, vabbè è un posto turistico qui vicino e mi va bene, può succedere di incontrarsi (sono ancora arrabbiata perchè non mi hai chiamata) ma castello!!! non lo conosce nessuno e alta val maggia?? tutti si fermano al carnaio vicino al lago ma nessuno va su in alto a godersi il fresco dei boschi e la pace del fiume(gelido anche in agosto), devo interpellare i buddani e chiedere il perchè di tutte queste coincidenze di luoghi perchè i luoghi sono importantissimi, so che hanno una parte importante nelle anime che si incontrano nella loro strada...certo che chi mi legge mi prenderà per matta ma le nostre cominciano ad essere veramente tante. Bacioni grandi Stella

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare