Re-start!

[on the air: mi fai stare bene - b. antonacci]


Uff... che astio questo tempo che se sei in ferie, e stai da dio, e fai un sacco di cose che ti piacciono, e ti rilassi, e vai al lago, e ti coccoli, passa in un momento...
sembra ieri che, di ritorno dal giro in moto, mi preparavo quasi emozionata alla mia prima settimana di ferie nella casetta nuova nuova... tra l'altro, domenica scorsa, ero zeppa di caldo e sole, non come oggi che sembra una giornata di novembre in cui mangiare polenta e ossi buchi accompagnata da mille litri di vino e grappa sarebbe la cosa più sensata da fare... che estate di merda, la più schifosa e triste degli ultimi anni, almeno meteorologicamente parlando.
sono soddisfatta di come abbia investito il MIO (e sottolineo mio) tempo.
Non sono riuscita, alla fine, a non lavorare: ma così facendo l'idraulico e l'elettricista hanno praticamente finito i loro lavori la ranch. Inutile dire che il risultato sia bellissimo e che ne sia pienamente soddisfatta! e bravi i miei due artigianelli preferiti! In compenso questa settimana mi ha regalato momenti unici, in cui ho veramente fatto indigestione di serenità. Diciamo che non mi sono fatta mancare assolutamente niente. Sono uscita poco, l'indispensabile, ho regalato un paio di cenette ed ho scoperto quanto sia carino fare la spesa con il pensiero di arrivare a casa per preparare qualcosa di buono agli ospiti (anche se, martedì, così alla fine non è stato. Ma penso proprio che il mio subconscio abbia guidato le mia mani nella preparazione della pasta gamberetti e zucchine più schifosa della mia vita... avevo delle aspettative diverse da quella serata, la quale invece mi ha delusa davvero tanto. Solo il temporale mi ha salvata, il che conoscendo il terrore che provoca in me, è tutto dire. Esperienza da non ripetere mai più, comunque). Ho fatto un paio di acquisti importanti per la casa, tra cui il freezer per la scorta di cibo... Ormai per chiudere il freezerino sopra al frigor dovevo incastrare i minicuccioloni tra i petti di pollo, il pane, i piselli, le pizze... col pericolo che, una volta aperto, tutto mi esplodesse addosso tipo bomba H... proprio non potevo più andare aventi così! adesso ho anche il ghiaccio per lo spritz! se ne so! ho cercato di riposare il più possibile. Alla fine tutto ciò che avevo "programmato" (io che parlo di programmi è un tantino esagerato) è stato puntualmente realizzato. Brava Catella! Non sono solo riuscita ad andare a comprare i sandaletti da signorinella... ma non credo sia un problema visto che oggi ci starebbero bene i moon boot... la sally è stata bene per tutta la settimana tranne ieri mattina... in cui non ha avuto un altro attacco ma è sbarellata fuori un attimo... è che ciò accade sempre quando io non ci sono... e credo che le cose siano abbastanza correlate. Oggi in compenso sta bene e si è fata ricoprire di coccole. Che bella la mia cagnolinaaaaaaaaaaa <3<3<3<3<3<3 lo è un pò meno quando mi metto sulla sdraio a prendere il sole e cerca di limonarmi... vabbhè, dettagli.
comunque di seguito pubblico le foto dei tre momenti tip-top (com'è disàn in scvizèra) della settimana, ovvero:
Cena nella veranda della mia casetta
Una serata FANTASTICA come è stato incredibilmente commentato.
UN SUCCESSONE.



Pomeriggio al lago, Io-la mia moto-il libro-l'ipod...
Esiste qualcosa di più rilassante?

Bagno di (quasi) mezzanotte in piscina
con la luna piena riflessa nell'acqua
.... e domani si ritorna alla solita vita di sempre.
non vedo l'ora, non sto più nella pelle!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare