Un paio di penzieri

[on the air: sassi - g. paoli]


... come mi gira il culo. Che schifo questa estate! Ho sopportato il freddo ed il gelo per tutto l'inverno sognandomi il caldo, il sole e il sudore appiccicoso che mi avrebbe regalato finalmente la mia stagione preferita. Mi girano ancor di più le balle quando sento dire che nel resto d'italia si muore di caldo e di sole, mentre io, oggi, sono al lavoro con le calzine, il maglioncino e i pantaloni lunghi. IL 19 DI LUGLIO?? PRONTO?? mi sta sulle balle che i giorni più belli dell'anno, gli ultimi in cui c'è tanta luce ed in cui si cena alle 21.30 convinti che siano appena le 19, vengano rovinati dal freddo, dai temporali e dalle bufere, che ti fanno venire voglia voglia di rintanarti in casa, piuttosto che stare all'aria aperta fino a che non diventi notte. Abbiamo tutto l'inverno per stare chiusi al buio! Piove praticamente un giorno no e due si dall'inizio di giugno, non c'è stata una settimana intera di bel tempo e la temperatura minima di stamattina erano 15°C... che tristezza! ormai mi è cresciuto il muschio sotto le ascelle! BLEAH. chemmerda.

... hai presente quelle serate a cena con due ometti, il feeling giusto, la complicità perfetta, i giochi di sguardi, le stronzate a nastro ed i discorsi sui massimi sistemi (rapporto uomo/donna e viceversa...), quella bellissima sensazione di non voler essere da nessun'altra parte in quel momento, nel posto giusto al momento giusto, che solo la preoccupazione di avere un sonno devastante come quello di stamattina ti porta a tornare a casa (oltre al freddo di cui sopra) e la buonanotte augurata con SPLENDIDI sms.... ECCO. <3

Commenti

Anonimo ha detto…
ma che cose belle!!! sms della buona notte, lui ti farebbe cose che non immagini (ma perchè non le fa?) tu invece le immagini ma fai un pò la preziosa ...ma apri quella cazzo di porta e fate tutto quello che volete eccchecccavolo!!!........o magari le vostre sono solo battute di amiconi?!? a volte il dinosauro che c'è in me capisce male ma tra voi, carini, ci sono troppe battutine sottili....sottilissime. Baci a tutti e due dalla mamma del bambino
P.S. per Mauro, le mie firme servono a Stella di Luce per capire che sono io....cose nostre. Ribaci
Chiara Catella ha detto…
... MI AVVALGO DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE...
Chiara Catella ha detto…
AAHHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare