Cheggiornata!

[on the air: la notte dei desideri - lorenfo]


Ma quanto mi sono divertita oggi? TROPPO!
Si sono avvicendate millemila persone e situazioni diverse, sono tornata a fare l'imbecille in paese, a fermarmi ogni 5 metri con una persona diversa a dire cagate, cosa che ho sempre adorato fare e che pensavo non accadesse più, impaurita com'ero dalla gente. La Rosi sbarellava quando eravamo in giro assieme ed iniziavo lo show... ma ero sicura che in fondo si divertisse come una matta di fronte alla sua bambina così idiota!
Oggi pomeriggio, poi, ho rivisto due persone che ho riscoperto, rincontrato, avute nuovamente vicine dopo un sacco di tempo in cui le strade della vita ci avevano allontanati, per farci ritrovare ora.
Da ciascuna delle due, oggi, ho ricevuto tantissimo. In termini di affetto, amicizia, stima.
Incredibile: finalmente IO che ricevo qualcosa da qualcuno e NON il contrario.
Mi sono sentita "voluta bene", che detto così fa cagare, ma è vero.
Due abbracci che nella loro sincerità, mi hanno profondamente commossa.
Grazie Ste, grazie Stella mia.
Il primo, non capisco mai se per culo o perchè davvero le capisca, sa leggermi dentro in una maniera imbarazzante, per quante cose vere dica e veda.
Sarà merito del montenegro anche questo... alla fine è grazie a lui se è diventata la mia bevanda nazionale!
Questi primi giorni di agosto, sono stati incredibili.
Mi hanno regalato delle emozioni belle, vere, la cui esistenza ormai era dispersa da anni.
Al centro di tutto ci sei tu, che al di là di tutto sei diventato importante, che sicuramente mi aiuterai a diventare una persona migliore, anche solo con la tua presenza.
Grazie davvero.
Come diceva oggi lo Ste, prima della seconda birra, (quindi potrebbe essere vero...), forse tutto questo bene me lo merito...
Restare al buio ed al freddo in questi ultimi due anni è stata la prova più dura e difficile della mia vita, ma grazie ad essa ho imparato a lasciarmi scaldare da un sole che piano piano sta tornando a splendere.
Domani mattina sveglia ore 6.30 AM e relativa partenza verso la zona del carso, puntatina in austria, Trieste e ritorno, penso lunedì.  La moto è già carica, tutto pronto.
Saranno in totale un bel 1500 km; spero solo di non stancarmi troppo e di staccare un pò... anche se io lo so perchè non ho voglia di partire...
non voglio staccarmi dalla mia casina!
non lo voglio ammettere ma so perfettamente che le cose stanno così.
catella ma fa la brava!
buon ferragosto e buone giornate di riposo, a tutti voi.
La Chiara!


Buon Onomastico Lorenzo, fratellone mio <3

È una notte come tutte le altre notti
È una notte con qualcosa di speciale

Ogni cosa è illuminata
Ogni cosa è nel suo raggio in divenire
Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri

È una notte come tutte le altre notti
È una notte che profuma di avventura
Ho due chiavi per la stessa porta
Per aprire al coraggio e alla paura

Vedo stelle che cadono nella notte dei desideri
è la notte dei desideri


Tutto il cielo si riflette nel mio occhio
Le montagne che dividono i destini
Si frantumano diventano di sabbia
Al passaggio di un momento di splendore

Ogni cosa è illuminata
E non sento più bisogno di soffrire 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare