Le soluzioni...

[on the air: il solito sesso - max gazzè]


... potrebbero essere fondamentalmente due: o inizio a farlo più spesso, in modo tale che gli strascichi siano meno drammatici (e non mi sembra il caso) oppure mi rassegno e mi chiudo nel solito recinto a spurgare tra la segatura come le lumache... almeno fino a domani. Per oggi direi che moooooooooooooooooolta acqua e riso in bianco potrebbero decisamente bastare per ridare al mio stomaco (ed al fegato) una forma decente. Aaaaaah che sega son diventata. Sto proprio invecchiando! Il bello è che non ho neanche esagerato... cioè la bottiglia di montenegro l'abbiamo finita in tre (e non io da sola...) ho però commesso il tragico errore di fare la solita puttanata, ovvero mischiare vino+birra+monte. Forse è per quello, che ho ancora una base di non so cosa che mi si ripropone con insistenza... eppoi stanotte avevo una caldazza... eh son cose. Son veramente idiota! Però è stato davvero bello rivedere le mie compagne dopo un sacco (!) di tempo e soprattutto il mio idolo-dirigente ancora ammaccato dopo essersi scartavetrato in bicicletta. Ho trascorso una giornata molto serena, ne avevo assolutamente bisogno e voglia.
Oggi pomeriggio, se riesco pubblico qualche foto dell'evento mondano e delle protagoniste indiscusse della grigliata: le poppe della Giù. [la mia è tutta invidia, of course]
Non sto benissimo, ho sempre questo sottile filo di ansia legato alle condizioni della sally che proprio non mi molla, nonostante mi sia quasi ciucciata mezza bottiglietta di rescue remedy. Mi sta aiutando, ma non mi mette a posto. Non so perchè, è un pensiero fisso, continuo, un tarlo. Boh. Non so se mi preoccupa di più il dover riassistere ad una nuova crisi od il fatto di non essere sicura di aver risolto questo (ennesimo) problema. Non saprei. Certa sono del fatto che ne ho un pò le palle piene, di tutti questi problemi da affrontare (sempre simpaticissimi, tra l'altro).
Con oggi inizia la mia ultima settimana lavorativa, di solito la peggiore dell'anno in quanto a cose da fare/sistemare/rompicoglioni/stress.
Poi, da brava italiana media, mi sparerò un bel 19 giorni di ferie (lordi) in cui non ho ancora assolutamente deciso cosa farò, alla faccia delle vacanze last minute!

Perché, sai, non capita poi tanto spesso
che il cuore mi rimbalzi così forte addosso,
ed ho l’età che tutto sembra meno importante,
ma tu mi piaci troppo e il resto conta niente. 
<3




BUON COMPLEANNO PICCOLA ISTRICE <3
Metto anche questa, così puoi guardarla anche qui <3<3<3

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare