Unforgettable

[on the air: non me lo so spiegare - t. ferro feat. l. pausini]


In passato, mi è capitato spessissimo di vivere situazioni emotivamente così travolgenti da portarmi ad avere come unico desiderio quello di fermare il tempo in quel preciso istante. Dopo le vicissitudini degli ultimi due anni, avevo il timore che il troppo dolore e la troppa rabbia nei confronti della vita mi avrebbero irrimediabilmente inaridito il cuore rubandomi, oltre alle persone a me più care, anche la possibilità di sentirlo nuovamente battere forte, di felicità. 
Che si fosse inaridito per sempre.
C'è voluto del tempo, tanto tempo, dopo un percorso tortuoso e sofferto assieme, per avere di nuovo la forza ed il coraggio di liberarlo da tutte le catene e protezioni che ci avevo costruito attorno.
La serata di ieri resterà tra i miei ricordi più belli, per sempre.
Mentre tornavo a casa, finalmente, l'ho sentito di nuovo battere, quel cuore così malandato e triste.
Avrei tanto voluto fermare il tempo, lo spazio, avrei desiderato che una serata così durasse all'infinito.
Non ho ricordo, davvero, di quanto tempo sia passato dall'ultima volta in cui sono stata così bene.
La perfezione.
Ci sono alcune persone che, come già dicevo qualche giorno fa, arrivano nella tua vita nel momento sbagliato; allora puoi scegliere: o rimpiangerle o essere immensamente grati e felici perchè comunque sia, ora, fanno parte della tua vita.
La seconda che hai detto.
Non avrei mai creduto, pensato, immaginato che questa persona essa stessa medesima, andasse ad occupare un posto così importante nel mio cuoricino.
Eppure è così.
Così come il ricordo di questa serata, con le cose dette e non dette, cose fatte e non fatte, lo porterò nel cuore. Per sempre. Grazie a te <3

C'è comunque da dire che, andare al cesso al momento di pagare, è come far finta di avere la scarpa slacciata per non correre durante l'ora di educazione fisica.

 - GRAZIE -

Che anche se non valgo niente perlomeno a te
Ti permetto di sognare.. 

Commenti

Anonimo ha detto…
Scusa Stellina ma non ho ben capito l'ultima frase....si è defilato in bagno e hai pagato tu?!?!?!?
Dimmi che non è così!!!
Chiara Catella ha detto…
AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! si si un marcione!!!!!! no ma gliela sto facendo pesare in maniera atroce, in realtà ci tenevo io ad offrire una pizza ad una persona davvero speciale! l'ho fatto volentieri! solo che visto così, dal di fuori, faceva troppo ridere... l'avevo avvisato che l'avrei massacrato... immaginati il culo che gli ho tirato appena uscito dal cesso! AHAHAHAHAHHAHA!
Anonimo ha detto…
Si... in effetti visto da fuori non gli giocava a favore...comunque se fossi in lui ti inviterei stasera in un posticino carino per ricambiare...
Chiara Catella ha detto…
... l'ho sempre detto io che sei una strega... stella a quale chiara catella hai mandato il mess che non mi è arrivato niente?
Anonimo ha detto…
Credo sul tuo profilo....ci sei tu con le cucciole?...mo ci riprovo
Chiara Catella ha detto…
Si sono io, vai!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare