C.V.D.

[on the air: senza fiato - g. sangiorgi feat. dolores o'riordan]


Faccialibro, ultimamente, ha inserito una nuova applicazione tale per cui in alto a destra, sotto alle proposte di eventuali personaggi da aggiungere, riporta lo stato postato nel 2010 e nel 2009, riferito ovviamente a quel preciso giorno.
A me piace un sacco, così come adoro andare a leggere i post vecchi del mio blog per vedere come stessi e cosa pensassi negli ultimi tre anni in questo o quel giorno. Anche se a volte non è sempre piacevole. 
Sabato stavo cazzeggiando sul divano mentre aspettavo la mia amica Paolina e mi spunta questo, di stato, del 2010 che riporto fedelmente (copiaeincolla):

getta le basi per realizzare il sogno di una vita. E CE LA FARA' ovviamente. Stavolta non mi ferma nessunoooooo! ♥
 ·  · 10 settembre 2010 alle ore 21.24

Come Volevasi Dimostrare.
So solo io cosa e quanto mi sia costato...
Diciamo che...
Quando mi metto in testa una cosa...
Prima o poi...
Ce la faccio.
SEMPRE.
Comunque quando l'ho letto mi sono emozionata. Tanto. <3
A dire il vero, qualcuno, ha provato a fermarmi... ma sta ancora a piagne pè i calci che c'ha pijato!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare