... E dopo il terremoto...

[on the air: briciole - noemi]


Mò pure i pezzi di satellite? AO' MA AVETE FINITO????
Io per non saper nè leggere nè scrivere alle ore 19 me ne esco dalla mia casina, che non si sa mai. Col culo che mi ritrovo in questo periodo è facile che mi arrivi il pezzo incandescente del satellite frantumato in casa! Speriamo solo che non scenda in soggiorno, che con tutta la fatica che ho fatto a pittare il soffitto, mi girerebbero proprio le balle!!!!! Ma poi con tutto il posto che c'è, ma proprio noi dovevamo rientrare nella fascia a rischio??? maaaaaaaadre. Che ansia! Stamattina io e il mio collega stavamo guardando la simulazione virtuale dell'eventuale zona interessata... Dove abito io c'è un pallino verdino con un aspetto un attimo sinistro! "Sarà casa tua!" è stato il commento... maaaaaaaavvaff!
E meno male che anche questa settimana è quasi finita...
E meno male che i giorni passano...
E meno male che più i giorni passano e più mi sento bene. 
Tutto in proporzione. Però questa canzone, che saggiamente il mio Ipod mi ha proposto ieri sera tornando dall'allenamento, dopo una delle giornate lavorative più agghiaccianti degli ultimi mesi, mi sa che me la stampo e me la appendo sopra al comodino, da rileggere ad ogni minimo ripensamento (che a dire il vero si sono praticamente azzerati)... ma non si sa mai!


Questo è un giorno da vivere
se non si può descrivere
di un amore impossibile
rimangono le briciole
soltanto scuse insostenibili
da qualche tempo eri tu con me

Non c'è più niente niente niente
che mi leghi a te
mi sento un vuoto da disperdere
toccare il fondo per capire che
è un nuovo giorno senza te

Questo male di vivere
che non mi fa decidere
delle notti romantiche
il ricordo fa piangere
sebbene cercherò di illuderti
da questa nuova immensità che c'è

Non c'è più niente niente
niente che mi leghi a te
è un grande vuoto
in fondo all'anima

tu dimmi un pò di che colore è
un altro giorno senza te
Ma da sempre chi ama di più
è costretto a soffrire
e ti giuro che io ritornerò
molto in alto a volare
e quando io sarò più lucida
quando io non sarò più innamorata di te..


Non c'è più niente
niente niente che mi leghi a te
ma non è facile difendersi
e sono ancora troppo fragile
in questo gioco senza te

Questo è un giorno da vivere
se non si può descrivere…

Commenti

Anonimo ha detto…
Tanto rumore per nulla......alla fine i pezzi del povero satellite sono caduti nel pacifico.....certo che tra il nord italia e il pacififico ce ne sono di km!!! e la traiettoria, secondo loro, era ben definita....ma hanno dato la colpa ai cambi atmosferici...ma andate a lavorare per davvero e non fateci stare male per i vostri errori di calcolo...o cambiate computer. Bacioni Stellina


P.S. oggi sto meglio, più tardi ti spiegherò su FB il perchè

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare