Effetto betoniera

[on the air: rosalina - f. concato]


Come è noto, (diciamo che i nostri fisici parlano da soli...), io ed i miei fratelli siamo tutto fuorchè inappetenti. Tutto, fuorchè astemi.
Questa estate è stata particolare anche per via del fatto che non abbia fatto nessun tipo di attività fisica (neanche quella... ah ah ah) per mantenere un minimo di forma fisica (non quella del barbapapà, per esempio)... a meno che tra esse si possano inserire prendere il sole ed andare in moto. Ma nulla più.
D'estate non mangio granchè, vuoi per il caldo, vuoi per la pigrizia di prepararmi qualcosa di decente; che mi fregano sono i litri di birra (vabbhè, esiste qualcosa di più godereccio di una birra gelata quando fa un caldo bestia?), le grigliate (soprattutto con rouge) e, a partire da quest'anno, le cene al ranch e gli aperitivi di ogni tipo e razza.  Mettici poi che il mio corpiciuino, abituato ad essere sempre in movimento tra allenamenti, partite, tornei, cazzi e mazzi, si imbalsama per quei tre mesi buoni... il risultato non manca di manifestarsi, soprattutto sul sopraculo.
Ieri sera, però, penso di aver dato il peggio di me in assoluto. Cazzo che schifo!
Io e il mio dirigente sportivo Enrichetto, assieme, siamo devastanti e devastati. Sembriamo due alpini all'adunata nazionale. Che coppia di dementi! Il menu della sagra settembrina, veramente notevole, prevedeva grigliata mista, arancini di riso, gnocco fritto, trippa, patatine fritte, birra e vino. Oh, cosa mangiamo? Eh rouge... Tutto! Ad un certo punto la scena raccapricciante vedeva me che in una mano avevo il cucchiaio della trippa, nell'altra l'arancino, in bocca una costina, la braciola, due manciate di patatine e lo gnocco fritto assieme... ahahahah che schifezza! CHE BETONIERA! decisamente ieri sera ho dato il peggio di me. Non sto qui a dire che notte abbia passato, ho dormito avvinghiata al cinghiale della pubblicità... almeno non russava! e stamattina non è che avessi tutta sta voglia di fare colazione... eh bhè... che bello però rivedere le mie compagne, ho trascorso una serata divertente e rilassante, al netto di tutte le tensioni e delusioni degli ultimi giorni. L'ho sempre detto che la mia squadretta è il mio salvagente emotivo! <3 Esiste qualcosa di più bello che passare del tempo assieme a gente che cerca in tutti i modi di farti capire che ti vuole bene? No! E io li adoro!
Oggi, poi, è comunque un giorno speciale.
E' il giorno della festa di un angelo, del mio angelo custode, di una Donna (con la D maiuscola) che grazie a questo blog è rientrata nella mia vita, in maniera discreta, affettuosa, tenendomi per mano in questi mesi di rinascita, facendomi sentire speciale, importante, coccolata e capita. Io ho pochissima stima delle donne in generale, anzi proprio mi stanno parecchio sul culo, ma lei (e pochissime altre) no. Un essere speciale, dal cuore grande almeno tanto quanto le palle che tiene. Le nostre strade si sono rincontrate in una maniera così incredibile e forte da non poter pensare che dietro ci sia un disegno più grande, per tutte e due, per le nostre vite future. E' semplicemente immenso l'affetto che anche con solo un sms riesce a trasmettermi: oggi è il suo compleanno, ed anche se dovrebbe essere il contrario, il regalo più bello l'ho ricevuto proprio da lei. E' LEI.
Auguri stella mia, grazie con tutto il cuore per il bene che mi vuoi. Anche quello che è successo ieri sera, spero riesca a farti capire quanto tenga a te ed alla tua serenità.
Ti abbraccio più forte che posso. <3

Amore mio ti voglio bene come sei
sei eccitante al punto che ti sposerei
novanta chili di libidine e bonta'
e poi vedrai, un po' di moto ti aiutera'. 



L'oroscopo di oggi recita quanto segue:

Lasciate fuori dalla porta di casa i pensieri cupi e le tensioni che vi appesantiscono il cuore:
cercate di perdonare eventuali offese ricevute, riconoscendo anche i vostri errori.
Parola chiave: superamento
GRASSE RISATE!!!!!!!!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma Stellinaaaaa!!!!!
Grazie per gli auguri e guarda che anche le coppie migliori a volte hanno delle stupide imcomprensioni...tu mi volevi proteggere e io volevo aiutarti....ma quanto bene ci vogliamo?????
Mi hai fatto commuovere tantissimo
<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Ma davvero!!!!! ti voglio benissimo, spero che il giorno della tua festa sia stato sereno, xchè te lo meriti, tantissimo! <3 bacio grande
Anonimo ha detto…
L'ho riletto ancora e ancora mi vengono gli occhi lucidi..........grazie Stellina mi hai fatto il più bel regalo del mondo, tu sei veramente speciale nel mio cuore perchè nessuna ha chiesto niente all'altra, il disegno della vita ci ha rimesse insieme completando un cerchio già tracciato in passato, ci siamo dimenticate l'una dell'altra per anni e siamo andate per le nostre strade....poi a me è bastato sbagliare un clic sul computer perchè tu ricomparissi e a te un paio di giorni per ricollegare il tutto......quindi se ci pensi bene, lontane non lo siamo mai state e tu non hai avuto nessun dubbio su di me (tu sai a cosa mi riferisco). Troppe coincidenze hanno segnato questi mesi per far finta di niente....qualcosa c'è e prima o poi lo capiremo. La tua presenza rende tutto migliore...io ho solo provato a socchiudere una porta ma tu l'hai spalancata e senza nessun giudizio...sono io che ringrazio te di esserci.
Grazie Stellina perchè questo mondo con te è migliore. <3<3<3<3
Anonimo ha detto…
Stellina tutta sta commozione mi ha fatto dimenticare una cosa...........ma che cazzo mangi? tutto fritto in chissà che olio...e la grigliata che emette diossina malefica alla carne...........ghghghgh...........scherzavooooooo!!!!!!io amo i fritti e le grigliate ma il buddano non mi viene dietro, mangia solo cose strane e di colore indefinito al vapore e al limite per natale fa un soffritto di cipolla con un filo di brodo??????????? una stristezza!!!!ma vuoi mettere un bel fritto misto??? però ha i suoi lati positivi, innanzi tutto non obbliga nessuno a tale orrendo menù e poi gli metti li un'insalata ed contento come un pesce rosso che passa dalla vaschetta di plastica sulla mensola al lago maggiore.Mò vado alla festona in mio onore e devo farmi bella e ci vorranno ore e ore e ore e ore.... <3<3<3<3<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
STELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie... come sempre riesci ad arrivare dritta al mio cuore. Ti adoro! tanto! e tu lo sai che senza il tuo appoggio non sarei arrivata dove mi trovo ora... <3
ahahhahaahahha no ma a dire il vero faccio tanto la cazzona ma a sto attenta a cosa e come mangio... diciamo che ogni tanto (soprattutto in compagnia di rouge) faccio di queste puttanate... ma l'ho pagata fino a sabato, sono andata anche io di insalata scondita per dare un pò tregua al fegato! salvo poi pranzare ieri a Dogliani, in mezzo ad alberi di nocciole, con un nebbiolo che non ti dico... <3 buona giornata stella, spero che la festa sia andata COME TI MERITI. Un bacio grande come il bene che ti voglio
Chiara Catella ha detto…
ahahahha la metafora del pesce rosso è fichissima! ahahahahah

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare