XXVI° season

[on the air: mezzogiorno - jovanotti]
ma quanto mi piace questo video! io ballo così ahahaha!


Minchiazza... sono ventisei anni che gioco a pallacanestro!
MA PARLIAMONE!
dino meneghin mi fa una pippa mi fa.
Sono ventisei volte che nella mia vita, all'inizio di settembre, torno ad avere seri problemi a sedermi sulla tazza alla mattina... almeno per i primi tempi.
Sono ventisei volte che nella mia vita torno ad avere sere impegnate, sabati sera occupati, domeniche in cui non potrò andare a sciare o in giro in moto.
Sono ventisei volte che nella mia vita mi divertirò come una pazza, mi incazzerò come una bestia, non vedrò l'ora di andare in palestra, come non ne avrò nemmeno la stampa della voglia.
Sono ventisei volte che nella mia vita amerò alla follia la mia squadra, il nostro spogliatoio.
Sono ventisei volte che nella mia vita torno a fare ciò che più mi piace, che mi regala emozioni incredibili, che mi fa stare e sentire bene, che nonostante tutto non riesco ad abbandonare.
Sono ventisei volte che nella mia vita ho ancora voglia di sentire l'adrenalina della partita, delle sportellate sotto canestro, la stima delle avversarie così come gli insulti di quelli che mi temono.
Sono ventisei volte che nella mia vita ho sperato di trovare una squadra, un allenatore, un superdirigente, delle compagne, un ambiente come quello in cui ho la fortuna di giocare da due anni.
Sono ventisei volte che nella mia vita, nonostante i sacrifici, le amarezze, le delusioni, i pessimi personaggi incontrati, i momenti preziosi con la mia famiglia persi, il dolore, fisico e non, il tempo sacrificato, SENZA PALLACANESTRO NON RIESCO A STARE.
Il mio salvagente emotivo mi aspetta, stasera, per iniziare un nuovo anno assieme, ancora carico di incognite, ma sempre e comunque assieme.
E' da quando ero una pistolina [stella mia, tu lo sai e ti ricordi] e contavo le ore che mi separavano dall'andare in palestra, che non ho tutto questo entusiasmo, la VOGLIA di giocare, divertirmi, staccare la testa da tutti gli scleri e ridere, RIDERE DI CUORE.
Sono fortunata. Sono STRA fortunata, cazzo!

BUONA VENTISEIESIMA STAGIONE
CHIARA!

<3

Un bacio e poi un bacio
e poi un bacio e poi altri cento
Teoricamente il mondo è più leggero di una piuma
 Nessun filo spinato potrà rallentare il vento
Non tutto quel che brucia si consuma
E sogno dopo sogno sono sveglio finalmente
Per fare i conti con le tue promesse
Un giorno passa in fretta e non c'è tempo di pensare
Muoviamoci che poi diventa sera...
Siamo come il sole a mezzogiorno beibeeeeeee
Senza più nessuna ombra intorno...
beibeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Commenti

Anonimo ha detto…
Pistolina mia!!!! Mi ricordo ancora il tuo primo reggiseno, l'hanno visto tutti e tutti ti prendevano in giro. Mi ricordo che dopo la partita siete andate nello spogliatoio e qualcuna è uscita con il tuo reggiseno in mano....il tuo imbarazzo era tremendo, un bimbetto bellissimo ha chiesto "mamma perchè prendono in giro la Cuz? e la sua mamma ha risposto "Si chiama Chiara e non Cuz e scherzano un pò con lei perchè adesso è diventata più grande e porta il reggiseno" e lui "tutte le donne hanno il reggiseno, lei è giovane ma ha le tette e deve reggerle per giocare bene e vincere sempre"...me lo ricordo come se fosse successo un minuto fa <3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
HAHAHAHAHAHAHHAHAH!!!!!! quella è stata la volta in cui mi si è rotto il reggiseno durante la partita! DIOMMIO CHE FIGURA DI MERDISSIMA! ahahahahhahaha tra le mie compagne e i ragazzi di castelseprio non mi ricordo chi mi avesse massacrata di più... eh bhè quel bambino lì ne sapeva troppe sin da piccolo... con una maestra come te davanti poi heheheheh <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare