Alto godimento

[on the air: more than a feeling - boston]


Proprio così. Questo è stato un we da alto, altissimo godimento!
Avrei bisogno di un paio di giorni per riprendermi, da tutto questo sbatti, ma sono state giornate veramente piene di bei momenti.
Me lo merito? CERTO che me lo merito!
Aveva ragione la mia stella, una volta messo piede sul parquet, tutte le perplessità sono svanite. Partita pericolosa però, perchè in situazioni così, la tentazione di fare l'imbecille in campo diventa irresistibile!!!! Primo tiro, prima bomba, prima dedica dell'anno ai miei tifosi più belli ed importanti e via, fino al più trenta finale. Almeno una l'abbiamo vinta! eheheh
Nanna ad un'ora improponibile e sveglia ad un'ora ancor peggiore... salvata solo dal cambio dell'ora favorevole che, come ogni anno, mi rivolterà come un calzino facendomi strisciare per tutto il resto della settimana. Odio il mio metabolismo da anziana!
Ieri era in programma l'ultimo mototour dell'anno. Ovviamente, come mio solito, non ero ispirata, e c'avevo la gnegna, e non c'avevo voglia, e c'avevo sonno, e poi loro son motociclisti seri, e nelle langhe quest'anno c'ero già stata tre volte, e blablablaaaaaaaaaaaa... si lo ammetto, alcune volte sono veramente una pianta grassa...
ED INVECEEEEEEEE... è stata una giornata splendida. Ovviamente. Oddio, alzare le tapparelle e trovarsi di fronte un muro di nebbia, non è che sia stata sta meraviglia... ricevere un sms che ti segnala un bel cambio di programma all'ultimo momento proponendo come nuova destinazione il passo San Marco e la Val Taleggio con tutto il background che ne consegue... il tempo che c'era a Legnano, poi, avrebbe scoraggiato pure il più motivato dei bikers. Arrivati a Dalmine ed abbandonata l'autostrada, ecco comparire i primi scorci di cielo azzurro, sino alla val Brembana (noto luogo che detesto sufficientemente), in cui splendeva un sole spettacolare ed incredibilmente caldo, per essere la fine di ottobre.
Il Passo, illuminato dal sole e con i colori tipici dell'autunno mi è sembrato addirittura bello. Bhè, direi che le foto parlano da sole... Abbiamo solo sfiorato, questa volta, Piazzatorre (colonia dei 7 anni) e Santa Brigida (colonia dei 6 anni) e sorridevo mentre pensavo a quanto già stare lontana dalla mia mamma mi facesse stare male, a quanto in quei stramaledetti 21 giorni mi fosse mancata. Mi ricordo che piangevo sempre, ininterrottamente, anche perchè dalla colonia si vedeva una casa con le persiane verdi come le nostre... Che delirio! Che ricordi! 
Sorridevo un pò meno, anzi ho provato una malinconia davvero grande, al pensiero che fino a qualche mese fa, quei luoghi erano direttamente legati ad una persona cui ho voluto un bene immenso e che ho perso. Precisamente che non sono più stata in grado di riportare vicino. Quanta amarezza. Il fatto è, che così male non sono mai stata trattata da nessuno; nessuno mai con me è stato così arido e stronzo. Nemmeno quando mi ero comportata male, sul serio. Peccato, averla persa penso rimarrà un grossissimo rimpianto. E io odio i rimpianti. 
Con ieri, quindi, chiudo l'anno motociclistico 2011, che con i suoi 11.000 km circa percorsi  mi ha regalato emozioni e sensazioni indimenticabili, con il grosso regalo di essere sempre tornata a casa integra e sana... E dici poco! Eppoi sono finalmente riuscita a fare un'uscita con il mio motociclista-idolo ... Il mio fratellone Giuseppe! <3


I componenti del Moto Club C.D.R. (Casa di Riposo): Giucas, Luciano, Ninì, Lanfra, Paola, Dona, Vale, Nadia , Chiara e Parniga. MECCOJONS!

Commenti

cooksappe ha detto…
benebene!

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare