Nuuuuuuu!

[on the air: rebel rebel - d. bowie]

NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO NON HO VOGLIA DI INIZIARE IL CAMPIONATO


NON-HO-VOGLIA-DI-INIZIARE
IL-CAMPIONATO

Non ho voglia, non voglio tornare a vedere la spazzatura da cui sono fuggita a gambe levate due anni fa, non ho voglia di vedere le facce soddisfatte di certa gentaglia nel vederci sommerse di canestri ad ogni partita, mi spiace per le mie compagne, per le scarpate che prenderanno da gente di almeno due categorie sopra di loro, non ho voglia. Ma proprio zero.
Darò il 110% come sempre, perchè io sono fatta così.
Ma non c'ho voglia.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ma dai Stellina!!...come per tante cose il difficile è iniziare poi tutto scivola via come una saponetta sul ghiaccio...
farai sempre la tua spettacolare figura e sarò sempre più orgogliosa di te.
Buon inizio campionato
<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Dici? si effettivamente questo è un mio difetto... hai ragione, poi probabilmente una volta iniziato sarà più semplice... però adesso proprio non HO VOGLIA! (se non s'era capito) grazie stellina che mi supporti sempre. Ti voglio bene <3
Anonimo ha detto…
Si...in effetti si percepisce tra le righe una leggera non voglia di iniziare, ma come ti ho detto, dopo il primo fischio d'inizio dimenticherai tutto e darai sempre il meglio.
Ti voglio bene anche moi
<3<3<3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare