Quante ferite

[on the air: apriti cuore - l. dalla]


In questa notte calda di ottobre, apriti cuore 
non stare li in silenzio senza dir niente 
non ti sento, non ti sento, da troppo tempo non ti sento 
e ti ho tenuto lontano dalla gente 
quanti giorni passati senza un gesto d'amore 
con i falsi sorrisi e le vuote parole. 

Ho perfino pensato in questa notte di Ottobre 
di buttarti via......di buttarti via 

ah lo so il cuore non e' un calcolo 
freddo e matematico 
lui non sa dov'e' che va 
sbaglia si ferma, e riprende 
e il suo battito non e' logico 
e' come un bimbo libero 
appena dici che non si fa 
lui si volta e si offende 
non lasciarlo mai solo come ho fatto io 
lascia stare il potere, il denaro non e' il tuo Dio 
o anche tu rimarrai senza neanche un amico 

Cambierò, Cambierò 
apriti cuore ti prego fatti sentire 
Cambierò, tornerò come un tempo padrone di niente, di niente...di niente 
anche davanti a questo cielo nero di stelle, 
e ce ne sono stanotte di stelle, forse miliardi, cuore non parli? 
o sono io che non sento e per paura di ogni sentimento 
cinico e indifferente faccio finta di niente 
ma non ho più parole in questa notte di ottobre 
sento solo lontano un misterioso rumore 
e' la notte che piano si muove, e tra poco esce il sole 

Cambierò, Cambierò 
apriti cuore ti prego fatti sentire 
cambierò, tornerò come un tempo padrone di niente

Commenti

Anonimo ha detto…
mi piace <3<3<3

P.S.: ieri sera cena al Gestore invitata dal mio bambino...io e lui da soli...serata bellissima
Chiara Catella ha detto…
UAAAAAAAUUUU! chissà la Teresa come vi avrà coccolati! <3 bella è la canzone? direi che ce la dedichiamo tutta, vero? <3 buona giornata stella mia
Anonimo ha detto…
Già è proprio per noi.
Buona giornata anche a te Stellina<3<3<3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare