Son belle cose...

[on the air: adesso è facile - mina feat. afterhours]


... quando leggi un oroscopo bello e positivo, in cui ti identifichi perfettamente. Ovvero:

Sabato, 22 Ottobre

Una corroborante voglia di socializzare risveglia in te l'entusiasmo e il desiderio di trasmettere i tuoi pensieri a chi ti vive accanto. C'è una buona disponibilità verso il prossimo. Il tuo atteggiamento aperto alla comunicazione ti consente di esprimere sentimenti e desideri con grande spontaneità. Nuovi amici in arrivo.

Mi sento esattamente così. Bello, decisamente.
Adoro questa sensazione di leggerezza che il fatto di aver superato una difficoltà-una brutta situazione-di essere stata male per colpa di altri, mi regala ogni volta in cui tutto passa. La apprezzo ancor di più, per esserci riuscita in un momento assolutamente non facile, di fragilità totale, che ora come ora mi fa sentire ancora più forte e consapevole di me stessa. MI voglio decisamente tanto bene! <3

Quindi la settimana è passata, tutti gli artigiani che conosco stanno bene [meglio, diciamo], le scale sono al loro posto, asciutte (ehehehe), lo juventus stadium non dovrebbe chiudere... dai, che forse ce la facciamo!

Ma ti ho aspettato e scopro 
Che sei già passato dentro me 
Adesso è facile è tanto facile
 Adesso che non c’è più lui 
È tanto facile è solo facile 
Capire cosa c’è 
O dirsi che non c’è 
Ricominciare a vivere 
con me
 per me

Commenti

Anonimo ha detto…
Stellina il mio oroscopo di oggi diceva :gradevole e rilassante giornata all'insegna dei rapporti famigliari.....alle 10 mi chiama mia cognata perchè mio fratello si è ferito la gamba con la motosega mentre tagliava il ramo di un albero... quindi corri a casa loro e nel frattempo chiamo l'ambulanza perchè lei aveva il cervello bloccato dallo spavento e non capiva più niente, fortunatamente non è una cosa grave ma la ferita è abbastanza profonda, una ventina di punti e vari insulti da parte nostra perchè è un deficente.... VAFFANCULO OROSCOPO DI MERDA

P.S.: stamattina verso le 9 uno stormo di corvi ha sorvolato casa mia facendo un baccano bestiale, hanno attirato l'attenzione di varie persone, e mi sono chiesta se era il preannuncio di qualcosa di brutto......lo era!

<3<3<3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare