Fantastica, nel video, nel testo e nella musica

Il tempo apre tutte le ferite e la fiducia 
mi metterà nella tomba, il mondo non è mio 
non tocca a me salvare il mondo 
Non posso permettermi di perdere ciò 
che tu rivendi, che tu butti via 
E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe 
per conoscere me stesso 
Ho bisogno di cambiare, non so come 
non rinunciare a me adesso 
Non è quello che facciamo 
è quello che facciamo, è quello che ci sentiamo 
che prende tutto quello che hai 
guarda giù e sussurra al diavolo: niente da fare! 
e io non voglio combattere 
non voglio combattere la guerra di mio padre 

si può aspettare tutta la vita 
non sapendo cosa si sta aspettando 

E non so nemmeno io cosa ci vorrebbe 
per conoscere me stesso 
Ho bisogno di cambiare, non so come 
non rinunciare a me adesso...

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare