I LOVE ALFONSINO!

[on the air: all because of you - U2]


BABBA BIA quanto mi mancavano le cene delirio con i miei amici... Che figata!
Riflettevamo (!!!) giusto ieri sera, che ormai erano quasi due anni che il quintetto dei minchioni non si riuniva.. un pò per "colpa" mia, un pò per colpa loro.. ma quanto mi sono divertita!
L'Alfonsino ormai ci ha adottati, facciamo parte della sua famiglia! Già uno che alla mail di prenotazione mi risponde così: "ok ci vediamo venerdì sera (4/11). io stò molto bene, poi, quando sento te,mi sento rinascere,ciaooooo." è un figo per forza...
Che cena superlativa... Una fiorentina spaziale e dell'ottimo vino rosso a fiumi. Il tiptop per me, come disàn in svìzera. La meraviglia di uscire a cena con soli uomini è che si parla di tutto, dagli appalti dell'arcisate-stabio ai problemi politici (bhè, effettivamente a tavola eravamo due assessori -di cui un vicesindaco- ed un consigliere comunale) dei rispettivi paesi, dal pelo (e si, proprio quel pelo), al pettegolezzo selvaggio, alle puttanate più colossali, da blackzilla ai massimi sistemi della vita...
ADORO queste cene. ADORO stare con i maschi. ADORO un pò meno svegliarmi con in bocca un tubetto di vinavil e la testa che pare la pallina del flipper...
Questa fantastica giornata grigia, fredda, piovosa, già buia alle 11.30 del mattino, è la mia salvezza, per riprendermi da una settimana complessa, non difficile ma complessa.
Non vedo l'ora di arrivare a casa, tuta, caldo, divano, nanna fino a domani pomeriggio alle 15.30 in cui mi dovrò per forza avviare alla partita in quel di Busto (...)
Oggi riso in bianco e acqua... del rubinetto. Per non esagerare.

Some people get squashed crossing the tracks
Some people got high rises on their backs
I’m not broke but you can see the cracks
You can make me perfect again

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare