Oh, mo basta però...

[on the air: tu mi porti su - giorgia feat. jovanotti]


... giuro, GIURO, che dopo la conclusione della telenovela-serramento, io in casa mia non voglio più vedere nessuno e dico NESSUN tipo di artigiano-lavoratore-muratore che sia lì per lavorare. N-E-S-S-U-N-O!!!!! Al massimo per rompersi una gamba... Sennò niente! E' vero che il risultato finale, premia tutto il deliro ad esso legato... ma io ne avrei un attimo le balle piene di spaccarmi la schiena per pulire-sistemare-aspirare-raccogliere pezzi-rimettere a posto eccetera eccetera eccetera. Quello di ieri è stato il penultimo intervento... adesso manca davvero solo il serramento della veranda e ci siamo! Ma che fatica concludere il tutto! Alla fine sono in ballo da quasi dieci mesi... Da febbraio a maggio ho fatto galoppare tutti quanti alla velocità della luce ed i risultati sono stati meravigliosi... Ma appena ho tirato un attimo il fiato... Far portare a termine il pavimento della veranda+il fondo della cucina+il serramentone [trelavoritre] mi è costato, in termini di fatica-stress-incazzature-telefonate più o meno antipatiche, più del doppio. APPOSTO! Il serramento, poi, che tra tutto è quello che mi pesa maggiormente (anche perchè il ranch, così combinato, sta veramente male), sta assumendo i toni di una telenovela di quelle brasiliane tristi... Un mese abbondante (che me ne dicano...) di ritardo nella consegna mi sembra eccessivo, pure per una cliente paziente come me... e con quello che mi costa... vabbhè. Oggi, quindi, in questo we libero da partite (ovvero, la prossima sconfitta è rimandata a martedì...) mi si prospetta un fantastico pomeriggio all'insegna delle pulizie e della pennellessa... cheeeeeeeeeecculo! non vedevo davvero l'ora!

Quando t'ho incontrato è scattato il gioco della seduzione
tutti e due a stendere la merce più invitante sul bancone
sguardi sfuggevoli,
pose svenevoli,
fughe in avanti e misti inconvenevoli,
siamo animali sensibili all'odore
e siamo umani in cerca dell'amore...

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare