Bello!

[on the air: sex - negrita]


E' un periodo tutt'altro che tranquillo. 
Però sto bene. Mi sento bene.
Mi sento come se stessi preparando il terreno per qualcosa di più grande e appagante, rispetto a quanto già non abbia.
Sto ricevendo parecchio, anche in termini di affetto. Nulla di chissà che, ma tante piccole cose e piccoli gesti che mi rasserenano.
Non ho molto tempo per me stessa, ma per adesso non importa; va bene così.
Si avvicina il Natale e anche se nulla potrà mai restituirmi la magia del passato, ho un pò meno paura.
Tra poco arriveranno tre belle donnine per pranzo.
Soprattutto per una di esse, ho in serbo un abbraccio speciale, per tutte le volte che con la sua presenza mi ha tenuta per mano, senza lasciarmi mai cadere.
Da oggi c'è un animale nuovo, nella rubrica del mio cellu: un bell'ORSO!
Orso Ovidio! Nome e Cognome...

ASSISTENTE SE NON TI PRESENTI SARAI VITTIMA DI UNA RAPPRESAGLIA TELEMATICA SENZA PRECEDENTI. IO-TE-LO-DICO <3


Grazie, la tua casa ha in sè lo spirito Catella. Vero, è stata sofferta ma proprio per questo ha un buon profumo. Pensarti a casa tua mi fa rasserenare <3

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare