Tema: Cosa porto a casa da questa serata
[on the air: it girl - jason derulo]
Svolgimento:
Da una serata come quella di ieri, porto a casa alcuni grandi insegnamenti di vita. Infatti, posso dire di avere imparato che:
- Si può sempre sperare nel perdono di una persona cui si è fatto del male, inconsapevolmente o meno, pur quando ci si rende conto di essere stati davvero devastanti dal punto di vista emotivo. Meraviglioso.
- Ci sono amici che in alcuni momenti della mia vita mi sono mancati in una maniera pazzesca; ritrovarli, penso sia un dono eccezionale, assolutamente da non rovinare e sprecare per non passare altri anni nel rimorso di avere rovinato un amicizia unica.
- Ci sono rapporti che fanno giri immensi, ma immensi veramente, e poi per uno strano susseguirsi di coincidenze e volontà più o meno celate, si riuniscono come se nulla fosse successo; non parlo delle persone in sè, soprattutto se rivolto a me visto quanto sono "cambiata", ma di ciò che le unisce: complicità, affetto, sinergia mentale. Incredibile.
- Meglio che non mi opponga a ciò che il destino mi sta proponendo, xchè veramente ho da capì dove tutto ciò mi debba portare e xchè tutto questo, adesso.
Però, tutto ciò mi piace, e tanto anche!
Commenti