In effetti...


In questo mese rischiate, a partire dal giorno 8, di sentirvi poco compresi e tutto sommato al di fuori di tutto e tutti e non saranno rari i momenti in cui drammatizzerete questa sensazione fino al punto di mettervi voi stessi in una situazione di chiusura verso il mondo che vi porterà a fare pensieri torvi e cupi del tutto immotivati, spesso solo frutto della vostra fervida immaginazione.
Certo in amore non potete dirvi in questo momento particolarmente fortunati, nel senso che non avete il mondo ai vostri piedi, ma neppure potete affermare, in piena onestà, che le cose vanno poi così male. Sicuramente manca il romanticismo, la magia di certi momenti di totale afflato col partner, ma probabilmente è necessario capire cosa davvero desiderate in campo affettivo, cos’è che vi dà piacere e sincera soddisfazione e vi accorgerete che lo starvene un po’ da soli è ciò che desiderate più di ogni altra cosa perché state ritrovando voi stessi, cosa che nei mesi a venire fungerà da vero e proprio talismano della felicità in campo affettivo.
In campo professionale l’aiuto di Mercurio da metà mese, vi fornirà ottime intuizioni che potreste mettere da subito in pratica anche grazie al sostegno di Marte, cosa che vi renderà la vita molto appassionante, ma soprattutto foriera di nuove opportunità che andranno di certo a consolidare la vostra autostima e a rendervi particolarmente brillanti in tutte quelle situazioni in cui dovrete dare il meglio di voi stessi.
Se siete in attesa di particolari riconoscimenti in campo lavorativo, è probabile che sia giunto il momento, anche se per il momento saranno più formali che economici, ma non temete, perché a breve giungeranno anche quelli, specie se in passato avete fatto più di qualche sacrificio in nome della vostra crescita professionale e culturale.
Parola chiave: LEGGEREZZA

E avranno pure pagato questo o questa, per dire le stesse cose che ho detto io ieri sera sul divano...  A GRATISSE!
Invece, spero con tutta me stessa che riguardo la parte professionale abbia ragione... CHE DI STO LIMBO NE HO VERAMENTE PIENE LE BALLE!
Staremo a vedere... son proprio curiosa!

Come miele sulla pelle,
tu scivoli pian piano,e anche se cerco di scappare invano 
mi allontano tra le stelle,
e adesso guardami,
tendo la mano,
che chiede aiuto 
ma non è strano.
Io che ero,
ero sicuro di me,
che dicevo
 son più forte di te,
invece amare mi fa paura. 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare