Vita, dammi un attimo tregua!

[on the air:  - ]


Il rientro in ufficio, dopo qualche giorno di ferie, si sa, non è mai una passeggiata di salute. E va bhè. In un posto come il mio, in cui comunque non si "chiude" mai, il ritorno è come la scatola di cioccolatini di forrest gump, non sai mai quello che ti capita. Probabilmente sto giro mi è toccata la scatola col cioccolatino col cagnotto, sicuro. In 13 anni di onorato servizio non ho ricordo di una settimana così delirante! miiiiiiiiiiiiiiiiiiinchicheccasino!
Diciamo che, una giornatina come quella di martedì e una serata come quella di ieri, certo non hanno decisamente aiutato. Oggi sono in uno stato di semi incoscienza fluttuante, nonostante sfoggi la mia proverbiale faccia da culo, sorriso smagliante e presenza mentale. AHAHHAAHHAHAHAHAHAHA grasse risate.
Stasera poi, fantastica partita contro la prima in classifica che ne ha dati venti a quella che a noi ne ha dati venti. Mi vien da piangere!!!!!!
Comunque una sana e consapevole sudata, non potrà che farmi bene, almeno per espellere tutte le schifezze introdottesi nel mio corpiciuino tramite quella latrina che mi ritrovo al posto della bocca.
In mezzo a tutto questo marasma (senile), c'è stato pure un regalone super, poco inaspettato ma sempre spettacolare, ovvero codesta macchina fotografica.
Ha solo il grosso difetto di non poter essere infilata nella tasca della giacca della moto nè tanto meno del bauletto... ma dire che faccia delle foto meravigliose è poco! Per la prima volta in vita mia, però, mi sa che sarà il caso che mi legga il libretto delle istruzioni... avere per mano un gioiello simile sapendone usare il 10% delle funzioni non mi pare sia proprio il caso!
Comunque, in cinque minuti di cazzeggio, ho catturato queste due, di foto, che non mi sembrano affatto male...





Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare