Osteopata...

[on the air: un pallone - s. bersani]
... O artista?


A quanto pare tutti i miei disturbi legati ai tendini partono dal culetto... o come dir si voglia bacino... altrimenti detto coccige lussato... comunque. E' incredibile come il tuo corpo sia molto più intelligente di te e si faccia decisamente sentire quando esageri e ti comporti come se avessi dieci anni di meno e continui imperterrita a fare la bamba in giro per campi da basket della provincia... che c'hai pure un'età... e adesso riposo. Meritato riposo per il mio povero tendine "super infiammato da sovraccarico".
Che poi, sicuramente il trattamento osteopatico mi ha messa dritta meglio di qualunque altra cosa... ma ste strisce di nastro colorate pare che funzionino... oggi sento davvero un gran sollievo.
Dai tendinino fai il bravo, che non ti ho mai curato così bene <3

Commenti

Anonimo ha detto…
Stellina sono bellissimi!!! senbra un'opera astratta...e che gambe bellissime, quando ti deciderai a farle vedere anche fuori dai campi di basket???
Continua a curare il tendinino con tanto amore...
ti abbraccio forte e avrei voglia di vederti

<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
E sai quel'è la cosa migliore? che hanno funzionato pure! Il dolore è decisamente diminuito e domenica ho giochicchiato, senza però compromettere tutto il riposo che mi sto sparando... andrei anche in piscina, se solo non mi avessero chiuso tutte quelle del circondario! MA TI PARE! mi manchi stella mia <3

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare