CHE M-E-R-A-V-I-G-L-I-A

[on the air: ciao mamma - jova]


Ma da quant'è che non trascorrevo un we così bello?! boooooh. Millemila anni fa... Alla fine a mangiare sto sgagGHJAGJAPS di polenta e cinghiale ci sono andata davvero... dopo una settimana a semidigiuno ed in piedi a riso in bianco... era proprio quello che mi serviva! Alle 7.30 della domenica mattina, ho gentilmente accompagnato fuori dalla porta il cinghiale che mi si era appollaiato sulla panza tipo pubblicità e mi son fatta una citrosodina... Al secondo rutto tritonale con variazioni sul Do maggiore, ho proseguito la mia nanna santa. Che serata... non si può dire davvero quanto abbia riso e quanto mi sia divertita. Essendo poi l'età media degli astanti tipo over 80, come sempre, ero il loro idolo... Avrò un lato di me che solletica le fantasie geriatriche degli ometti... Mi sono poi imbattuta nel solito omino della vergine, con il quale è immediatamente scattata la solita sintonia intellettuale... mi attraggono come una calamita. Partendo dal presupposto che io, con un pennarello in mano (As ne sai qualcosa), sono pericolosa... dovessi per caso trovare la combinazione tovaglia di carta+pennarello+vino rosso+grappa+omino della vergine che mi da corda... il risultato è esattamento quello della foto. [NDR la foto riguarda i due pezzi della tovaglia che mi sono portata a casa di ricordo... gli altri 8 metri scritti sono rimasti a Malnate... per la gioia di quelli che sono andati a pulire il giorno dopo...] La riuscita di una serata è direttamente proporzionale al tempo in cui poi vai avanti a ridere da sola come un'idiota una volta a casa... Ho smesso giusto oggi.

Gli higlights:
W la foto della torta del battesimo della nipote!
W il pennarello blu!
W l'ombrello del Sonza!
W il limoncello nella bottiglia da un litro e mezzo!
W il cinghiale!
W L'è mia ca ghè dentar ul Giuseppe par cas??!!
W Il Rouge che lacrima durante i suoi racconti deliranti!
CATELLA, SEI SIMPATICA SIA DAVANTI CHE DIETRO! 

Io non lo so da quant'era, che non ridevo così tanto. <3
Grazie Rouge (un uomo così, meno male che l'hanno inventato...), Marco, Felice, Sonza, Teo, Ama, Cobra&Cobressa, Cecco, Umberto, Peppa, Aldone, Adriano e tutti quelli che mi guardavano il culo e che non conosco per nome!


e quando tramonterà,
il sole sopra la città
un'anima sola, un corpo unico
è una libidine è una rivoluzione
è una libidine è una rivoluzione
 <3 CIAO MAMMA GUARDA COME MI DIVERTO <3 

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare