Devo iniziare a svenire più spesso...

[on the air: young, wild and free - snoop dogg feat. wiz khalifa ]


Belli i tesori miei che ieri mi hanno riempita di attenzioni... finalmente una giornata di malattia in cui la mancanza di coccole mi è pesata meno del malessere in sè. A parte il fatto che non ho mai dormito così tanto e così a lungo, il giorno di "riposo forzato" è stato troppo carino, anche se il post-svenimento mi lascia sempre un pò stranita.
Adoro ricevere in regalo pensieri da parte delle persone cui tengo, ancor di più se legati alla propria madre, proprio perchè ritengo il legame madre-figlio uno dei misteri più grandi dell'esistenza. Così, ho potuto apprezzare questa poesia, che mi ha davvero toccato il cuore.

Un giorno
vestirò cose mai viste
lacrime mai versate.
Non più albe da ringraziare
crepuscoli da tremare
bestemmie preghiere.
Così Madre
non sarai più ricordo.
Il glicine
adorata Petite Madeleine
non sarà più fremito
pelle d’oca.
Un giorno sarò
pioggia di lacrime mai versate
cose mai dette
fra le pause di un sogno.
E uno poi dice, vabbhè, dopo aver letto queste parole meravigliose sgorgate dal cuore di un Amico e dedicate alla propria mamma, posso riposare in pace e serenità per il resto del giorno... eh si. già. scherzi.
Ripensando allo scambio di battute che segue, mi viene in mente la frase di elio: LA MIA SPICCATA SENSIBILITA' SI CONTRAPPONE AL TUO GRETTO MATERIALISMO MASCHILISTA... CIONONOSTANTE...
Io: R. sono svenuta! e ho la febbre! sto malissimo! aiuto!
R.: Avevo letto che eri venuta! Ma sabato sera ci sei dagli alpini a mangiare polenta e cinghiale?
Io: !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dopo un pò...
Io: Va che non sto bene... non so se mi alleno domani!
R: Ok. Ma sabato sera ci sei???
Io: Ma porc....
il giorno dopo...
Io: Oh, finito di lavorare sparo a casa, una sofferenza stare in ufficio oggi, non dovevo venire! Non vengo ad allenamento.
R: MA A MANGIARE SABATO SERA CI SEI??
Io: CKHSIUAYHIGUQO1WPI12789ì1E02DìCùàX97V968304RBN78RY398YH8H09W!!!!!!!!!!!!

Diciamo che nella mia vita ci si annoia poco, MOLTO poco!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare