In&Out it's SPRINGTIME!

[on the air: primavera in anticipo - l. pausini]



Uno dei sensi che penso di aver maggiormente sviluppato (nel bene e comunque anche nel male) è sicuramente l'olfatto. C'ho naso insomma. (apparte che il mio nasino non lo cambierei con nessun'altro... anche se ha la gobbetta e non è propriamente corto...) il periodo della primavera, quindi, per me è pazzesco. Inebriante.
Due profumi, su tutti, mi mandano veramente fuori di testa: i tigli e le robinie in fiore. Piuttosto che tirar su dal naso porcherie, mi farei decisamente di questi due odori. Ieri sera tornando a casa in moto (finalmente!), viaggiavo naso all'aria tipo sally... ma che meravigliaaaaaa! Il ranch poi ne è completamente circondato... Non so. Sono essenze che mi fanno sentire viva, che risvegliano davvero i miei sensi, che mi fanno pensare che finalmente il freddo ed il buio siano finiti, da tutti i punti di vista. Ieri sera ho postato su facebook un aggiornamento a riguardo cui è seguito il "mipiace" di uno dei mie ex fidanzati (che detto così) con il quale mi ricordo di aver trascorso delle bellissime serate romantiche avvolti nel profumo delle robinie fiorite. (eh, si appunto, eravamo in un bosco... embhè?!). Son belle cose. Mi è piaciuto un sacco il fatto che se ne sia ricordato. Son passati giusto giusto quei 15 anni...
Son giorni molto attivi, vitali, pieni di cose da fare, accompagnati da bei pensieri e da belle persone. Ho riscoperto e ritrovato il piacere delle telefonate fiume, con persone assieme alle quali parlerei per giorni interi... mi diverto. Mi sto divertendo. Sono serena, anche se non capisco come e dove stia andando... Mi sento molto accogliente e molto accolta. Decisamente una bellissima sensazione.
Ma, tipo, il fatto che mi dicano in parecchi MA TU NON SEI NORMALE... nel senso... cioè. Vorrebbe dire che? Può essere? Sarà così?
Mah. Comunque, effettivamente, al di là di tutto...
IO MI DIVERTO UN CASINO! è questo che conta, no?


Per questo nei polmoni cambia l'aria
del resto sei... 
sei
sei tutto il buono che c'è
Ah lo so
questa primavera è in anticipo
ah l'esempio che
dimostra quanto effetto hai su me
Fiori... che nascono dai rovi
qui fuori cicatrizzano...
 gli errori miei

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare