Con gli occhi a forma di cuore

[on the air: creep - radiohead]


Troppi pensieri, emozioni, battiti di cuore, troppo di tutto.
Vorrei sapere perchè. Vorrei sapere perchè adesso. Vorrei sapere perchè tutto questo. E magari dove mi porterà, se mi porterà. Vivo emozioni troppo profonde per poterle scrivere.
Nel frattempo, onde evitare di farmi rovinare questo momento meraviglioso dalle mie pippe mentali, me lo S T R A G O D O.

Io l'ho sempre detto che le gerbere sono dei fiori meravigliosi... E' mica che si possono congelare? 
ARIDAJE CON STO PENNARELLO... <3
(e comunque sono ancora 37...)
 
... ho pranzato bevendo dal tuo calice rimasto sul tavolo. Ho fatto male?
"La mia aggressività... Eh. Non è aggressività. E' paura. Paura di farmi leggere dentro, di far si che venga fuori davvero quello che sento, di essere fraintesa... Un casino. Sono fatta abbastanza male. Quando stavo male, ma male male, non guardavo nessuno negli occhi. Avevo il panico che mi si leggesse dentro quanto fossi devastata. Ed invece era più facile fare l'imbecille, anche se in realtà, dentro, il rogo della disperazione mi stava annientando. Sono cambiata tanto, non so se sono mai riuscita a farmi conoscere abbastanza da far si che tu, ora, te ne potessi rendere conto. Ma ho imparato davvero a lasciar uscire le emozioni, a dire più spesso ti voglio bene, a cercare le persone cui tengo, ad aprire il cuore...
... è da quando ho aperto gli occhi stamattina che ti penso e penso che tu sia uno dei regali più belli di questo ultimo periodo. Non scappare via, ti prego.
... ti ho messo il mio cuore nelle tue mani. Fanne buon uso."
In a beautiful world
And I wish I was special
You're so fuckin' special

Commenti

Unknown ha detto…
Seguimi se ti va! :)

http://pensatriceanonima.blogspot.it/

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare