Che belle cose! :)

[on the air: ritorno ad amare - biagio]



Adoro ricevere i fiori.
Adoro ricevere i fiori, soprattutto se trattasi di girasoli, il mio fiore preferito in assoluto.
Adoro ricevere i fiori in ufficio, per quella sottile vena di rosicamento che il gesto porta con sè. (e devo dire che in 13 anni di onorato servizio, sono stata sicuramente la più gettonata. chapeau)
Ma l'abbinamento:
mazzo di fiori di girasoli anonimo,
 appoggiato sulla finestra dell'ufficio,
 con allegata una beck's...
è stato semplicemente 
FANTASTICO!

Il colpevole l'ho sgamato quasi subito... ma ne ho avuta la conferma stamattina.
Comunque sia, un pensiero che mi ha fatto un piacere
E-S-A-G-E-R-A-T-O
♥ 
troppo tempo troppo tempo
senza mai sentire mai
 lo stomaco che chiude
e che non chiede nulla
 a parte te
e ritorno ad amare con te
e mi sento sincero 
tanto da parlarti di me
tanto per parlare di me
 io ritorno, io ritorno
io ritorno ad amare
ore,ore,ore,ore, ore 
fermo ad aspettare
orientarsi nei tuoi occhi 
per sapere dove andare 
nascere e morire in te
come fa da sempre 
il sole

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare