Brividi...


Certo che tempo io ne avro' 
nonostante il mio lavoro quando mi chiami ci saro' 
e mandero' via le tue paure 
Dimmi amore cosa pensi quando mi guardi 
cosa sogni sul mio petto un po' stanco 
sei cosi serena sta sicura mi troverai 
saro' con te se ti sveglierai 

Penso se fossi dentro te capire come soffri o sei felice 
se dentro canti come me se dormi al suono dolce 
della radio 

Tienimi dentro te 
Tienimi dentro te 
vorrei vedere il mondo 
con i tuoi occhi per un po' 
Amero' come te 
piangero' come te 
gridero' come te 
se non mi stanno ad ascoltare... 

Sono lontano e stai con me amore sei buffa sul leggio 
tu che dicevi nella tasca ti ho messo una mia fotografia 
E mi guardi gli occhi grandi un po' severi 
io t'aspetto abbi cura di te 
e poi non mi tradire ho fiducia in cio' che farai 
saro' con te se ti sveglierai 

Tienimi dentro te 
Tienimi dentro te 
vorrei vedere il mondo 
con i tuoi occhi per un po' 
Amero' come te 
piangero' come te 
gridero' come te 
se non mi stanno ad ascoltare...

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare