Grande Cesare!

Forum Assago - Live 27 Ottobre 2012
Chia&Elle
Dico sempre che non cerco amore 
che preferisco badare a me: 
ma questa non è la verità, 
vieni a vedere perché... 

Mi vedono sempre ridere 
ma questa non è la realtà: 
piango ogni notte, 
sempre per lei, 
vieni a vedere perché... 

Dico sempre che odio l'amore 
che non mi serve a niente però 
prego perché, il Signore lo sa, 
che prima o poi lo troverò! 

Voglio che tutto intorno ci sia solo la vita per me 
Voglio te, notte e giorno, devo convincerti che... 

Capirai che il cielo è bello perché 
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime 
E piangerai, oh altroché! Ma dopo un po' la vita ti sembrerà più 
facile, e così fragile, ricomincerai! 

C'è chi rinuncia all'amore 
solo perché non ne ha avuto mai 
eccomi qua dammelo e poi 
ora capisci perché dico sempre che odio l'amore 
che non mi serve a niente però 
prego perché, il Signore lo sa, che prima o poi lo troverò! 

Voglio che, tutto intorno, ci sia solo la vita per me! 
Voglio te, fino in fondo, devo convincerti che... 

Capirai che il cielo è bello perché 
in fondo fa da tetto a un mondo pieno di paure e lacrime... 
Oh, e piangerai, oh, altroché! Ma dopo un po' la vita ti 
sembrerà più facile, 
e così fragile tornerai a vivere! 

Dico sempre che non cerco amore, 
che preferisco badare a me: 
ma questa non è la verità, 
vieni a vedere perché...

Ho letteralmente lasciato passare 35 anni della mia vita senza mai andare ad un concerto... 
Che errore, tragico, clamoroso! Le emozioni che mi porto dentro ogni volta, sono davvero grandi soprattutto perchè condivise il più delle volte con la mia Cucciola Elle...
Dal 26 ottobre, il giorno della svolta, è come se fossi tornata a nuova vita.
Ricettiva, viva ma, sopra-a-tutto, felice di una felicità pura.
Che, forse forse, mi merito.
Quando ho ascoltato questa canzone, cantata con il solo accompagnamento del pianoforte, non sono riuscita a trattenere le lacrime. Grande Cesarino nostro!

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare