So love

[on the air: ritorno ad amare - biagione]


Non ho chiuso gli occhi. Ho solo iniziato a guardare da un'altra parte.
Ho provato a chiudere il cuore, a non ascoltarlo ma, dal primo minuto in cui ha iniziato a battere in quella maniera folle, non sono più riuscita a fare finta che tutto ciò non esistesse. Ho allontanato da me le cose materiali. Mi sono privata degli oggetti con la speranza che ciò servisse a liberarmi da tutto il resto.
 Ma a nulla è servito se non a farmi stare peggio.
Perchè è così:
NON PUOI CHIUDERE IL CUORE ALLE COSE CHE NON VUOI SENTIRE.
io ritorno
ad amare
ore ore ore ore ore
solo ad aspettare
orientarsi nei tuoi occhi
per sapere dove andare
nascere e morire in te
come fa da sempre
il sole

Commenti

Anonimo ha detto…
Stellina più si prova a non pensarci e più ci si pensa...non esiste una ricetta per questo, solo il tempo avrà ragione e quando avverrà ti renderai conto che forse e dico forse non valeva tutta questa tristezza, qualunque cosa sia, verrà il giorno in cui ti renderai conto che è già un pò che non ci pensi e li comincia la discesa. Il tempo mi ha insegnato che a prendere calci nei denti ci si inaridisce e si diventa duri con tutti, tu non sei arida e non permettere a nessuno di farti diventare così

Ti voglio bene Stellina

<3<3<3
Chiara Catella ha detto…
Oh stella mia... ci provano. Sempre. Giocano con il mio cuore, vanno e vengono dalla mia vita con la stessa facilità con cui ci si gratta il culo dopo aver mangiato piccante. Cercano anche di dare la colpa al mio carattere delle loro "fughe". Ma non ce la faranno mai a spegnere il fuoco che brucia nel mio cuore che, forse, loro non hanno mai avuto o non hanno più, e che per questo li fa rosicare quando vengono scaldati dal suo calore...
Chiara Catella ha detto…
... al mio paese si dice CAZZI LORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (d'altra parte non più di qualche giorno fa mi sono sentita dire che "posso vivere benissimo senza di te") EEEEEEH BHEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! un vero gentleman!
Anonimo ha detto…
nessun commento al"gentleman" in questione perchè potrei diventare volgare...comunque per il futuro non buttarti di testa da una scogliera di 50 metri con scogli che affiorano e fanno un male bestia, magari cerca un sentiero in discesa che accorci il salto e cerca un punto in cui puoi nuotare...traduzione: non farti imbrogliare dalle gentilezze e fatti desiderare, la nostra disponibilità li rende fortissimi, non rispondere sempre al telefono, lascialo suonare e rispondi agli sms con ore di ritardo, non è facile ma ce la puoi fare, se cerca l'avventura si stufa e sparisce, se ti vuole davvero lotta per averti...conosci la vecchia e bellissima canzone Teorema? ascoltala può essere valida anche per noi....e poi dopo che ti ha detto quella fantastica frase ogni minimo pensiero dovrebbe essersi disintegrato....eccheccavolo!!!

Stella maggiore abbraccia forte Stellina adorata

<3<3<3

domani se riesco, perchè a volte non mi viene, ti mando una foto bellissima

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare