EPPI AS!

[on the air: you've got a friend - james taylor]


"Se nessuno ti accende, tu resti lì, tranquilla.
Ma se per caso qualcuno sa come accenderti..."


Grande As! Sei sicuramente stata una delle scoperte e conquiste più belle di questi 14 anni Bisuschiesi.
Nella mia vita, in cui tutti mi utilizzano come la loro personale fossa biologica emotiva, tu sei una delle pochissime persone che mi sa ascoltare. Che mi ascolta. Che mi ha ascoltata. Che ha avuto una parola buona così come mi ha cazziata, spronata. Questo è in assoluto il dono più bello che ho ricevuto da te. Poi, la Donna che sei diventata dopo questi ultimi anni, non certo facili nemmeno per te, è strepitosa. Il tuo sorriso è stato illuminante, anche e soprattutto nelle giornate più buie e tristi. Abituarmi alla tua assenza sarà assolutamente non facile. Spero di non perderti e di poter festeggiare altri 8 dicembre assieme a te, magari con cartelli un pò meno idioti! :)
Ti voglio bene, davvero e tanto.
Cat
You just call out my name 
and you know wherever I am
I'll come running to see you again.
Oh babe, don't you know that,
Winter spring summer or fall,
Hey now, all you've got to do is call.

Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare