E' così. Sempre.


... dimenticato e muto
come uno che non c'e'
tornero'
tornero' davvero
a sentire su di me
il profumo delle mani
di notte io faro'
sogni tridimensionali
senza chiedere mai niente al mondo
neanche a te...

Commenti

Anonimo ha detto…
..... mi presento http://imaniaci.blogspot.it/2013/01/vasco-rossi-luomo-piu-semplice.html ...... peccato che sabato giochi .... ah ah ah
su con il morale o davvero vengo a prenderti a bastonate :-)
Chiara Catella ha detto…
Sono un uomo buono
Sono un uomo sincero
Sono un uomo vero
Sono un uomo solo

Sei tu? No?
Se non sei tu, allora me ne presenti uno così?
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Ps peccato che sabato gioco... Potresti venire anche a vedermi, per esempio. :)
Anonimo ha detto…
....beh, i 4 aggettivi elencati penso che mi rappresentano ma poi ne ho molti altri negativi che non ti fanno piacere...... Non penso che hai bisogno di me per conoscere un uomo perfetto. forse non sono tanti ma ci sono e sono sicuro che qualcuno sta pure vicino a te, basta aprire il cu(ore) .... non è che sei troppo esigente ?
Sabato ?? boh, sicuramente una partita prima della fine della tua stagione agonistica la verrò a vedere ( che palle però vedere una che sa giocare mentre le altre 19 fanno un altro sport ).
A la prochain fois
Chiara Catella ha detto…
Scolta: come faccio a non essere esigente se si tratta della mia felicità? Sono "solo" (con mille virgolette) alla ricerca di una persona che mi faccia stare bene. Per la quale perdere la testa, alla quale donare il mio cuore senza il pericolo che lo distrugga, come è capitato ultimamente. Sono esigente, anche perchè in un rapporto tra due persone do tutto, anche e sicuramente troppo, senza risparmio. E sono sincera, dote molto rara, ultimamente. E soprattutto non scrivo commenti anonimi, se davvero mi interessa una persona! Salut!
Chiara Catella ha detto…
Io, sinceramente, di fare come certi uomini che conosco, che si sposano per paura di restare soli e poi, dopo qualche anno, iniziano a rompere i coglioni alle donne che incontrano riempiendosi la bocca di bellissime parole ma non avendo le palle di mollare tutto per la persona che dicono di amare e prendendo, di conseguenza, per il culo un sacco di persone, sinceramente, non ne ho voglia, non ne sono capace e soprattutto non voglio fare la loro fine! (delle donne intendo).

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare