Io l'ho sempre detto che i miracoli esistono...

... E ieri sera ne ho avuta la riprova!
Per la prima volta, per lo meno da 14 anni a questa parte di sicuro, abbiamo trascorso una serata tra colleghi. E l'evento non è stato solo questo, ma che alla fine è pure stata una cena non solo piacevole, ma molto divertente e serena.
In un ambiente come quello in cui ho lavorato fino a 10 giorni fa che definirei "complesso" (molto, ma molto, ma molto virgolettato) passare dei momenti, assieme, come quello condiviso ieri, era impensabile.
I miracoli esistono. E io l'ho sempre sostenuto!
Una serata che non dimenticherò assolutamente.
Io e la mia casetta, abbiamo scaldato il cuore di chi c'era, di chi c'è voluto essere.
Grazie, a tutti, tantissimo!
Anzi: GRAZIE, GRAZIE. BUON APPETITO A TUTTI!

MA CHE BELLI SIAMO?
LA FAMIGLIA REALE AL GRAN COMPLETO:
Sabri, Franci, Ele, Fabione, Lacatella, Jordan, As, Giulione, Katia, Dani e Ale






Commenti

Post popolari in questo blog

Resisti

Disinnescare